Omega Seamaster Aqua Terra Jewellery: un concentrato di gemme

Omega Seamaster Aqua Terra Jewellery: l’orologio elegante per ogni occasione, audace e naturalmente affascinante. Scoprite tutto su Globe Styles

Omega Seamaster Aqua Terra Jewellery – Lo straordinario Seamaster Aqua Terra è un orologio formale, elegante per ogni occasione. Creato con un’incredibile selezione di materiali è audace, d’oro e naturalmente affascinante.

La cassa è in oro Sedna 18K, con un bellissimo quadrante a onde, tempestato di 191 diamanti e una lunetta anch’essa in diamanti. Il quadrante in oro Sedna 18k ha dei rubini taglio marquise sugli indici delle ore, incastonati in supporti d’oro Sedna 18K.

Le lancette lucide sfaccettate di ore e minuti sono in oro Sedna 18K riempite di SuperLumiNova che emette una bellissima luce blu. Chi riesce a distogliere lo sguardo dal quadrante tempestato in diamanti, può trovare sul retro dell’orologio il fondello a vite spazzolato, lucido, con i bordi a onde, con inciso Aqua Terra, CO-Axial Master Chronometer e l’impermeabilità.

In aggiunta ai rubini rossi, il cinturino del Seamaster Aqua Terra Jewellery è in pelle rossa lucida con una chiusura in oro Sedna 18K. Non è solamente apparenza: ciò che non si vede è ugualmente impressionante. Alimentato dal calibro Omega Co-Axial Master Chronometer 8807, l’orologio resiste ai campi magnetici fino a 15.000 gauss.

Disponibile con cassa da 34 mm e 38 mm, l’Omega Seamaster Aqua Terra Jewellery è la spettacolare fusione di materiali preziosi e della certificazione METAS. Un orologio per le donne sicure, disposte a indossare il rosso e che amano farsi ammirare. Gli orgogliosi possessori possono contare su una garanzia di 5 anni e su centinaia di complimenti.