Anteprima campagna primavera estate 2020: i colori di Cuba

Anteprima svela le immagini della nuova campagna pubblicitaria per questa primavera estate 2020. Scoprite le immagini su Globe Styles

Anteprima campagna primavera estate 2020

L’Havana è piena di sorprese e per la sua primavera estate 2020 Anteprima ha scelto proprio la città cubana e il suo vivace carrefour di colori, di musica e di paesaggi tropicali come protagonista della sua collezione e della campagna pubblicitaria.

Texture speciali conquistano l’attenzione con un’ispirazione che nasce nel clima subtropicale e conserva il calore del sole e le cromie dell’architettura coloniale dando vita a un’atmosfera ricca di energia, tutta da indossare. Un mix di passato e di presente che riassume i colori cubani e in cui lo stile antico si unisce all’influenza moderna che, da L’Havana, si ritrova nella collezione.

Gli scatti sottolineano un riverbero di toni dorati, raccontano ritmi e mostrano i colori dell’Havana. Gli abiti leggeri fluttuano in una danza di passione, la Box Jacket svela il suo tocco più audace. La palette delicata delle vibranti facciate coloniali enfatizza le cromie dei look.

Frange e righe vivaci, rafia chic, lino freschissimo e i fiori di Mariposa che sbocciano d’estate sulla pelle. Cuba è la fonte di ispirazione della collezione e della campagna con la sua street art coloratissima, l’architettura coloniale, l’allegria delle persone appassionate di musica, gli edifici costruiti riutilizzando piastrelle e cemento.