Belvedere Vodka Ruby Tonic: la ricetta del fresco cocktail estivo

Belvedere Vodka Ruby Tonic: la ricetta del nuovo fresco cocktail estivo, dal gusto unico e purissimo.

Belvedere Vodka Ruby Tonic – Belvedere Vodka, la prima vodka super premium al mondo, è creata esclusivamente dalla segale polacca Dankowskie, ed è completamente priva di additivi, senza glutine, naturalmente pura.

Al naso presenta un leggero sentore di vaniglia, insieme ad alcune note delicate di crema. Al palato, ha un gusto pieno e rotondo con una consistenza media e una struttura ricca e vellutata. Un pizzico di pepe bianco e spezie accompagna un finale lungo con note di mandorla, panna e sentori di noci.

Belvedere Vodka Pure è l’ingrediente perfetto per un fresco cocktail estivo: col suo gusto unico e purissimo, naturale e autentico, sarà una piacevolissima sorpresa per tutti gli amanti del mondo degli spirits.

Ricetta Belvedere Ruby Tonic

45 ml Belvedere Vodka
22.5 ml liquore ai fiori di sambuco
45 ml succo di pompelmo rosa fresco
Top di tonica

Guarnire con una fetta o zest di pompelmo rosa.

Distillata nel cuore della regione polacca della Mazovia a partire da segale Dankowskie e acqua pura al 100%, Belvedere Vodka rende omaggio a oltre 600 anni di savoir-faire e tradizione. Un processo elaborato che rivela il suo equilibrio di carattere e purezza, nonché un gusto meravigliosamente stratificato.

Fin dalla sua fondazione, la Maison ha sempre cercato di essere motore di innovazione nel settore, restando al contempo fedele alla sua storia e rispettando i più elevati standard di qualità. La produzione di Belvedere Vodka è iniziata nel 1993 presso la storica distilleria Polmos Zyrardow, risalente al 1910, gestita dallo stato in partnership con Millennium fino a quando è stata privatizzata nel 2001.