Belvedere Vodka San Valentino 2022: A Bunch of Roses, il cocktail che celebra l’amore
Belvedere Vodka San Valentino 2022 – Niente di più romantico che celebrare San Valentino brindando all’amore con un cocktail fatto con le vostre mani. In occasione della festa degli innamorati, Belvedere Vodka presenta una deliziosa novità: A Bunch of Roses, un gustoso cocktail per celebrare l’amore e sorprendere il proprio partner con un inedito bouquet di rose.
Belvedere Vodka è l’ingrediente perfetto per un San Valentino indimenticabile: un gusto unico e purissimo, naturale e autentico, pensato per chi ama lasciarsi stupire da note mai assaporate prima. Il drink si ispira a due grandi classici, il Breakfast Martini e il French 75, ed è stato ideato dall’esperta Mixologist Elena Airaghi. Con il suo profumo di rosa, il cocktail esalta perfettamente le note di Belvedere Vodka, creando un’esperienza di gusto travolgente.
Belvedere Vodka, limone, marmellata alla rosa, liquore alla rosa e Veuve Clicquot Rosé sono gli ingredienti che fanno di A Bunch of Roses un cocktail profumato e fresco, perfetto per concludere una cena romantica e concedersi un momento speciale da condividere con chi si ama.
Belvedere Vodka San Valentino 2022: A Bunch of Roses, la ricetta
- 45 ml Belvedere Vodka Pure
- 22,5 ml succo di limone fresco e filtrato
- 1 bar spoon marmellata alla rosa
- 15 ml liquore alla rosa
- Top Veuve Clicquot Rosé
- Bicchiere: calice
- Garnish: boccioli di rosa
Procedimento: versare il succo di limone e la marmellata nello shaker e mescolare per amalgamare i 2 ingredienti. Aggiungere il liquore alla rosa, Belvedere Vodka e il ghiaccio, quindi shakerare. Double strain (con l’aiuto di uno strainer e di un colino) in un calice pieno di ghiaccio. Colmare con Veuve Clicquot Rosé. Guarnire con i boccioli di rosa.