Blazé Milano primavera estate 2021: il lusso rilassato e discreto, tutti i look

Blazé Milano primavera estate 2021: tanti modelli iconici rivisitati per un look senza tempo, che supera il concetto di stagionalità.

Blazé Milano primavera estate 2021 – Un desiderio di fuggire via, in libertà, di viaggiare: con lo spirito. Ma anche su una fast car, perché no?! Blazé Milano affronta questa primavera estate 2021 con una mente curiosa e un animo aperto al cambiamento. Il lusso rilassato e discreto che da sempre caratterizza il marchio si carica di nuovi significati, trovando suggestioni ed ispirazioni nella natura.

Blazé Milano primavera estate 2021: il fashion movie

Alla riscoperta di una più profonda autenticità e di una ricerca della bellezza dell’essenzialità, Blazé Milano presenta una compilation di modelli iconici rivisitati per un look senza tempo e che supera il concetto di stagionalità. Questo viene perfettamente interpretato dall’attrice franco-americana Annabelle Belmondo, la protagonista di uno short movie che offre un punto di vista privilegiato sulla nuova proposta del marchio.

Modelli e tessuti che ormai appartengono al linguaggio estetico del brand rubano la scena in una collezione che riflette l’estetica più autentica di Blazé Milano, assolutamente moderna seppur punteggiata da suggestivi influssi ‘70.

Caratterizzata da un vibe rilassato e naturalmente elegante, un comodo Weekend Blazer è presentato in una mischia lana e cotone in tartan marrone, rosa e verde, ma anche in una versione più leggera in lino.

Sgargianti fiori hawaiani sbocciano su un Tomboy Blazer in cotone stampa ikat, indossato con Basque Pants o Fell Shorts coordinati. Lo stesso look cool e vivace caratterizza un Everynight Blazer in crepe di lana pistacchio fluo con Fell Shorts abbinati e un Everyday Blazer in lino rosa arricchito da bottoni vinaigrette per un tocco ‘70.

Giocando con preziosi giochi di luce, un Everyday Blazer indossato con un paio di Banker Pants è proposto in un tessuto metallico rosa bronzo per un tocco sparkling ma discreto, mentre un Blazer Dress, super femminile, è reso in un velluto effetto liquido in una calda tonalità di marrone.

Assolutamente elegante e senza tempo, un Sunset Blazer con Banker Pants è presentato in una leggera lana blu, arricchito da bottoni metallici di ispirazione Loden.

Blazé Milano primavera estate 2021: la linea Bride

Blazé Milano immagina anche il look ideale di una moderna sposa in stile Bianca Jagger. Caratterizzati dall’eleganza disinvolta tipica del marchio, modelli in bianco crema e burro includono un Sunshine Blazer in seta paisley con Basque Pants coordinati; un Everynight Blazer in bouclé con bottoni tartaruga da indossare con Banker Pants dello stesso tessuto; e un Everyday Blazer in lino-seta con bottoni d’oro da indossare con una Berber Shirt e dei Basque Pants.

In contemporanea con il lancio della collezione, BLazé Milano svela una nuova playlist, disponibile sul canale Spotify del marchio. Editata dal banker e DJ Daniele Pontecorvo, offre un mix di canzoni energizzanti e romantiche, che spaziano da “I want to break free” dei Queen e “One way or another” dei Blondie fino a “It’s Oh So Quit” di Björk e “Drinking in L.A.” dei Bran Van 3000. Una colonna perfetta per un viaggio su una fast car!