Fendi Casa novità 2021: stile essenziale e visionario

Fendi Casa novità 2021: la nuova collezione è un tributo all’universo creativo ed innovativo della Maison.

Fendi Casa novità 2021 – Macro geometrie, blocchi di colori puri e dominanti, dettagli iconici e una creatività che rinnova con audacia i propri link al mondo della moda. Fendi Casa anticipa i nuovi orizzonti del design contemporaneo immaginando atmosfere eleganti e a tratti ironiche, nelle quali il delicato fil rouge tra discrezione e modernità è slegato da vincoli progettuali.

I segni distintivi della Maison romana diventano indizi di uno stile essenziale e visionario. La nuova Collezione Fendi Casa è un tributo all’universo creativo ed innovativo della Maison.

Fendi Casa novità 2021: Poltrona Margaret

Poltrona rappresentativa dell’ultima collezione, in versione Bracelet, con gamba posteriore e dettagli in acciaio, seduta in pelle e impreziosita dall’iconico motivo Astuccio del rivestimento.

Fendi Casa novità 2021: Side Table Ripple Pequin

Raffinati tavolini con struttura in acciaio e top in vetro extrachiaro temperato e retrolaccato a mano con motivo Pequin, elegante omaggio alla Maison romana nei colori Light Orange e Zafferano. Logatura speciale Fendi con lettere in finitura effetto ottone lucido.

Il Divano Moore Round

Artigianalità e ricerca dei materiali sono caratteristiche distintive dello stile FENDI Casa che trovano perfetta sintesi nell’avvolgente invito alla convivialità offerto dal divano Moore Round. Composto da due elementi simmetrici, si presta a eleganti personalizzazioni, come l’inserimento del ricamo Astuccio sul bracciolo o di un piccolo tavolino, con top nei preziosi marmi di collezione o in pregiato legno.

Il Pouf Moore Club

Pouf indipendente o combinabile con il divano Moore Round, in cui funzionalità ed estetica si bilanciano alla perfezione.
Rivestimento in pelle o tessuto con trapuntatura Diagonal Lines e piccolo tavolino, disponibile in legno pregiato o nei marmi
di collezion