Brooks Brothers autunno inverno 2019: la capsule collection in limited edition

  • Brooks Brothers autunno inverno 2019
  • Brooks Brothers autunno inverno 2019
  • Brooks Brothers autunno inverno 2019
  • Brooks Brothers autunno inverno 2019

Ispirandosi all’heritage di Brooks Brothers, Riccardo Pozzoli realizza una capsule collection sempre dallo stile country sporty and chic. Guardate il video su Globe Styles

Brooks Brothers autunno inverno 2019 – Per la collezione autunno inverno 2019 2020, Brooks Brothers presenta una capsule collection limited edition creata con Riccardo Pozzoli, a sottolineare nuovamente lo stretto legame tra lo storico brand americano e il noto start-upper italiano.

Ispirandosi all’heritage di Brooks Brothers, Riccardo Pozzoli realizza una seconda capsule collection sempre dallo stile country sporty and chic, proponendo un total look pensato per un uomo dinamico ed elegante che ama vivere la città e dedicarsi alle proprie passioni nel tempo libero.

La collezione è composta non solo dalla classica camicia button-down in cotone oxford, ma anche da un pull girocollo in lana con motivo a treccia e patches in tweed sulle maniche, una giacca in jersey di lana beige con patches in suede, un gilet trapuntato verde green gable con rifiniture in suede ed infine dal flat cap in tweed marrone. Tratto distintivo è il logo RP di Riccardo Pozzoli ricamato su ogni singolo capo.

In occasione del lancio della capsule, nel Flagship Store a Milano, sarà esposta la nuova moto Bullet Trials, della storica azienda Royal Enfield, customizzata con i tessuti Brooks Brothers utilizzati in collezione.

Fondata nel 1818, Brooks Brothers è stato il primo brand americano a offrire abbigliamento prêt-à-porter e ha continuato a farlo introducendo prodotti diventati iconici, tra cui: i tessuti seersucker e madras, le camicie non-iron con l’originalissimo collo button-down.

Due secoli più tardi, Brooks Brothers è orgogliosa di difendere le stesse tradizioni e i valori che la rendono il marchio perfetto per le donne e gli uomini di tutte le generazioni. Dalla sua fondazione a New York, che risale a più di 200 anni fa, Brooks Brothers è diventato un marchio leggendario a livello internazionale, mantenendo comunque il suo impegno costante per proporre un servizio, una qualità, uno stile e un valore di livello eccezionale.