Bulgari orologi femminili Divas’ Dream: le nuove creazioni Finissima Minute Repeater e Pavone

Bvlgari è tra i protagonisti del Rinascimento italiano dell’orologeria svizzera attraverso nuove interpretazioni degli orologi gioiello. Scoprite i nuovi segnatempo Divas’ Dream su Globe Styles

Bulgari orologi femminili Divas’ Dream – Bvlgari è tra i protagonisti del Rinascimento italiano dell’orologeria svizzera attraverso nuove interpretazioni degli orologi gioiello e delle Grandi Complicazioni.

“Unire il design italiano con l’eccellenza dei meccanismi svizzeri significa creare capolavori destinati a diventare leggende che dureranno nel tempo” dichiara Jean-Christophe Babin, CEO Bvlgari.

Il tema portante per Bvlgari è la conferma di essere a capo di un profondo Rinascimento dell’orologeria svizzera grazie a innovazioni audaci che coniugano l’unicità del design Italiano alla complessità dell’artigianato meccanico e orologiaio svizzero. Un connubio che si esprime perfettamente nelle nuove creazioni Diva Finissima Minute Repeater.

Il gioielliere romano che, oltre a celebrare i suoi 135 anni nel 2019, è conosciuto in tutto il mondo per la sua abilità artistica e il proprio savoir-faire negli orologi gioiello dal 1918, quest’anno propone uno straordinario cocktail di novità per Divas’ Dream.

Gli orologi gioiello della collezione costituiscono la massima espressione di questo patrimonio unico. Vero e proprio capolavoro, l’orologio Diva Finissima Minute Repeater fonde il tocco inconfondibile del gioielliere con una delle Grandi Complicazioni più sofisticate al mondo. Incastonato con diamanti intorno al quadrante in avventurina scura, rifinito con un pendente nell’iconica forma a ventaglio di Divas’ Dream che aziona la ripetizione minuti e ricoperto di pavé di diamanti, l’orologio Diva Finissima è il Ripetizione Minuti più sottile mai utilizzata in un movimento per il segmento femminile.

La collezione Divas’ Dream propone anche un inaspettato e colorato “métier d’art”, attraverso un orologio gioiello incastonato con una vera piuma di pavone sul quadrante – probabilmente il più grande esempio della passione di Bvlgari verso l’utilizzo di materiali inusuali e colori scintillanti.

Bulgari orologi femminili Divas’ Dream: FINISSIMA MINUTE REPEATER
Ha un movimento meccanico a carica manuale ultra sottile di manifattura con funzione ripetizione minuti, due martelli, ed è il più sottile al mondo calibro BVL 362. Ha una cassa di 37 mm in oro bianco 18 kt e petali interamente incastonati a neve con diamanti a taglio brillante.

Fondello trasparente, la corona in oro bianco 18 kt è incastonata con un diamante sfaccettato. Il quadrante è in avventurina blu incastonato con nove indici in diamante e un contatore dei secondi decentrato. Il cinturino lucido in alligatore blu ha una fibbia pieghevole a tre lame in oro bianco 18 kt incastonata con diamanti a taglio brillante. Un ‘edizione limitata di soli 10 pezzi.

Bulgari orologi femminili Divas’ Dream: PAVONE
Ha un movimento meccanico di manifattura a carica automatica. La cassa di 37 mm è in oro rosa 18 kt incastonata con diamanti a taglio brillante sulla lunetta e corona incastonata con una rubellite a taglio brillante.

La giuntura in oro rosa 18 kt è incastonata con diamanti a taglio brillante. Il quadrante è composto da una piuma naturale di pavone, il cinturino in alligatore grigio talpa ha una fibbia ad ardiglione in oro rosa 18 kt.