Burberry Pre Collezione autunno inverno 2018: la campagna Juergen x Adwoa in Ghana

Burberry ha svelato il terzo portfolio e la serie di immagini di Adwoa Aboah e Juergen Teller scattata in Ghana. Guarda il video e tutte le immagini su Globe Styles

Burberry ha svelato il terzo portfolio e la serie di immagini di Adwoa Aboah e Juergen Teller. Adwoa è stata fotografata a Londra, dove è nata, e a New York, dove vive attualmente, con immagini che la vedono in momenti con la sua famiglia e gli amici.

Il terzo capitolo, girato in Ghana, segna il proseguimento del viaggio e festeggia l’Africa occidentale di Adwoa, che ha diretto le riprese insieme all’amico modello britannico Sonny Hall, presente insieme a lei nella campagna, girato intorno alla sua casa di famiglia ad Accra, in Ghana.

“Ho provato a non essere troppo emotiva in questo viaggio, ma è così speciale vedere dove è iniziata la mia storia. Essere in Ghana significa tornare a casa. Mi sono avvicinata ai miei amici, e mia nonna e la mia famiglia hanno avuto un assaggio di ciò che è la mia vita oggi” spiega Adwoa Aboah.

Le immagini presentano la Pre-Collezione Burberry autunno inverno 2018 2019 con silhouette a strati, una vibrante collisione di stampe, graffiti, disegni e colori che giocano con la maglieria, cappotti, abiti e accessori. Inoltre sono state presentati i nuovi stili della The Belt Bag in tela, i nuovi colori e la nuova dimensione più piccola.

Ad accompagnare la campagna anche un insieme di immagini intime di Adwoa con i suoi parenti ghanesi compresa la
nonna Gladys Aboah, la zia Mary Asare, il cugino Kensemaa Aboah e la sua zia Tina (Ernestina Aboah).

credit images by Press Office – “Courtesy of Burberry/Juergen Teller”