René Caovilla boutique Las Vegas: il nuovo store

  • René Caovilla boutique Las Vegas
  • René Caovilla boutique Las Vegas

René Caovilla apre la nuova boutique in America a Las Vegas. Scoprila su Globe Styles

René Caovilla ha aperto la sua nuova boutique americana nel rinomato Wynn di Las Vegas. Progettata dal duo di architetti Bonelli Radovic di m2atelier, popolari per il loro particolare approccio allo stile e agli interni, la nuova boutique, di 35 m2, unisce l’eleganza moderna con la creatività sofisticata.

Il nuovo concept mira a rappresentare i principali valori del marchio: heritage, eleganza e innovazione. Entrare in un negozio Caovilla significa immergersi in un’atmosfera sofisticata che lascia intravedere il mondo veneziano, il luogo perfetto per esporre le “scarpe gioiello conosciute come opere d’arte”.

I materiali della boutique provengono dalla tradizione veneziana come le superfici dorate e gli elementi decorativi. Gli interni dai colori caldi ed eleganti riescono a creare uno spazio in cui le scarpe brillano di luce. La nuova apertura rappresenta un ulteriore passo nella crescita internazionale di René Caovilla. Più di 10 negozi saranno aperti nelle principali città del mondo nei prossimi due anni.