Byredo Mister Marvelous: la nuova fragranza in edizione limitata, la campagna con Odell Beckham Jr

Byredo Mister Marvelous – Una riedizione in edizione limitata dell’originale Mister Marvelous rende omaggio a un uomo contemporaneo: taglio pulito, sicuro di sé, squisito e sorprendente. Questo è il profumo di un personaggio sicuro di sé che riscrive le regole della mascolinità moderna.

Traboccante di carisma, una dolce apertura di foglie di mandarino e fiori di neroli conduce a un cuore fresco di bambù e lavanda verde. Pieno di gesti che deliziano, note speziate di ambra nera e legno di cedro bianco forniscono un tocco finale di intrigo e sorpresa.

Essere Meravigliosi nel 2022 significa essere multidimensionali. Il tre volte wide receiver del Pro Bowl e campione del Super Bowl LVI Odell Beckham Jr. incarna questo come una delle stelle più magnetiche della National Football League. Oltre ad essere un atleta eccezionale, Beckham è anche padre, imprenditore e nuovo volto di Mister Marvelous.

“Mister Marvelous mi ricorda un uomo del Rinascimento,” ha dichiarato Odell Beckham Jr. “Vincere il Super Bowl, diventare papà e entrare nei miei 30 anni, sono in una dimensione felice. Questo è ciò che mister Marvelous trasuda — un ragazzo felice a tutto tondo.” Beckham è stato a lungo un sostenitore di Byredo. “Adoro il marchio. Le candele sono in tutta la casa e recentemente ho iniziato a usare le fragranze”, dice. “L’autenticità è importante per me quando scelgo i partner con cui lavoro, quindi è stata una scelta facile.”

“Mister Marvelous è sempre stato un progetto destinato a celebrare il grande carattere, la resilienza e la creatività” ha concluso Ben Gorham, Fondatore & Direttore Creativo, Byredo.

La campagna Mister Marvelous è caratterizzata dalle immagini di Joshua Woods. Nato ad Harlem a New York City e attualmente residente a Parigi, il fotografo e regista spesso gravita verso individui con storie non convenzionali nel mondo della moda, dell’arte e della musica. Fotoreporter naturale con una gamma sconfinata, il suo lavoro è stato esposto in tutto il mondo, anche come parte di mostre collettive a New York, Londra e Parigi.

« di 5 »

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search