Calvin Klein Idris Elba: la nuova campagna primavera estate 2024 è un incontro che celebra lo stile iconico del marchio con il talento artistico. Sotto l’obiettivo di Mert Alas e con lo styling di Emmanuelle Alt, Idris Elba incarna la raffinatezza e il minimalismo che sono il marchio di fabbrica di Calvin Klein. 

Calvin Klein Idris Elba: la campagna primavera estate 2024, il video

Calvin Klein presenta la seconda parte della sua campagna primavera estate 2024, con un protagonista d’eccezione: l’attore e musicista Idris Elba. Questa collaborazione segna la prima campagna di Elba con il brand, ed unisce il carisma e lo stile inconfondibile dell’attore con l’eleganza senza tempo di Calvin Klein. La prima parte della campagna aveva visto invece protagonista l’attore newyorkese Jeremy Allen White.

La campagna è stata realizzata dal celebre fotografo Mert Alas, che ha saputo catturare l’essenza di Idris Elba attraverso gli scatti. Le immagini evidenziano le proposte più raffinate della collezione primavera 2024: dai cappotti classici come il trench coat, alla giacca camicia in seersucker, fino al bomber in sateen.

La nuova collezione uomo primavera 2024 di Calvin Klein incanala il minimalismo del marchio attraverso silhouette semplici e materiali ricercati. I capispalla di questa stagione sono moderni e puliti nelle linee, e celebrano lo stile essenziale grazie alla texture raffinata e ad una palette di colori nitida. Il Trench Coat classico è realizzato con una miscela di di cocco e nylon ed ha una vestibilità regolare; il bomber sateen modernizza la silhouette di un classico capospalla con un materiale elegante, per un approccio smart-casual. Realizzato al 100% in nylon riciclato, escluse le finiture, la fodera e l’imbottitura di questo giaccone che sono realizzate al 100% in Repreve.

La nuova linea di abiti slim svela una silhouette elegante e raffinata, realizzata in lana, sateen e cotone. L’outerwear leggero, il tailoring moderno e l’abbigliamento premium da uomo della collezione primavera 2024 incarnano il minimalismo audace che caratterizza il marchio Calvin Klein.

« di 5 »

credit image by Press Office – photo by Calvin Klein