Capodanno 2019 New York live stream: la diretta streaming da Times Square

Anche quest’anno su Globe Styles avremo il live streaming del Capodanno da Times Square. Qui il video della diretta!

Capodanno 2019 New York live stream – Ogni anno milioni di occhi da tutto il mondo si concentrano sullo scintillante Waterford Crystal Times Square New Year’s Eve Ball. Alle 23:59 inizia la sua discesa, con milioni di persone che si uniscono per il più iconico conto conto alla rovescia del mondo e festeggiano l’inizio di un nuovo anno pieno di speranze, sfide, cambiamenti e sogni.

Times Square Alliance e Countdown Entertainment, co-organizzatori dell’iconica festa di Capodanno di New York a Times Square, hanno deciso che quest’anno sarà dedicata a celebrare ufficialmente il giornalismo e la libertà di stampa, invitando alcuni dei giornalisti più noti del mondo sul palco a mezzanotte come ospiti speciali per il Capodanno 2019 a Times Square.

Capodanno 2019 New York live stream

Come ospiti speciali della serata, i giornalisti spingeranno il pulsante di cristallo sul palco principale nel centro di Times Square, che segnala l’abbassamento del Waterford Crystal Times Square New Year’s Eve Ball. Il momento – visto da miliardi in tutto il mondo – inizia ufficialmente il conto alla rovescia di sessanta secondi per il nuovo anno.

Alla vigilia di Capodanno quindi a New York si riflette sui principali eventi dell’anno, guardando avanti con un senso di speranza, e celebrando le persone. Quest’anno, New York celebra la libertà di stampa, il giornalismo e tutti coloro che lavorano per proteggerla, preservarla e praticarla.

Anche quest’anno, su Globe Styles avremo il live streaming del ball drop da Times Square proprio qui, e presto vi aggiorneremo con il programma live dello show. E per sostenere la libertà di stampa incoraggiamo tutte le persone in tutto il mondo ad usare l’hashtag #CelebratePressFreedom.

Protagonista del Capodanno di New York sarà Bebe Rexha con una performance live unica che canterà “Imagine” di John Lennon prima di mezzanotte e poi si esibirà con molti dei suoi successi tra cui “Meant to Be”, “Me, Myself & I” e “I’m a Mess.”. Tornerà poi per il settimo anno Allison Hagendorf, Global Head of Rock di Spotify, conduttrice televisiva e e Live Announcer degli MTV Video Music Awards e MTV Movie Awards.

Sul palco anche la famosa band alt-pop lovelytheband che si esibirà dal vivo a Times Square, cantando la loro hit “broken” e “these are my friends” and “maybe, i’m afraid.”

Il webcast dello scorso anno è stato visto da oltre 2,1 milioni di spettatori.

credit image by Press Office – photo credit “Countdown Entertainment, LLC”