Carpisa campagna autunno inverno 2019: #BeAlwaysYourself

Si chiama #BeAlwaysYourself ed è la nuova campagna di Carpisa per questo autunno inverno 2019 2020. Scopritela su Globe Styles

Carpisa campagna autunno inverno 2019#BeAlwaysYourself è questo l’hashtag che riassume il messaggio della nuova campagna di Carpisa per la stagione autunno inverno 2019 2020. Diversità e inclusione sono i temi al centro del progetto, che vuole sottolineare la bellezza e l’unicità del diverso.

L’unico che diventa speciale. Un messaggio forte incorniciato da colori accesi, vibrazioni pop sottolineate anche dagli specchi presenti in vetrina e dalle grafiche utilizzate per presentare i protagonisti della campagna. Due diversi macro-episodi con un unico forte messaggio: diverso è bello, bisogna essere fieri della propria unicità, valorizzandola al di là di ogni stereotipo e preconcetto. Non esiste un codice di bellezza da seguire, ognuno di noi è bello proprio nella sua diversità.

Protagoniste del primo episodio due ragazze gemelle, Bruna e Jaqueline Bueno, apparentemente uguali ma diverse per carattere, sogni ed aspirazioni, a dimostrazione del fatto che anche ciò che appare esteticamente identico in realtà può presentare delle forti e chiare sfaccettature, perché ognuno di noi è unico.

Seguirà un secondo episodio ambientato a Los Angeles, città della libertà e della multiculturalità per definizione dove sei protagonisti provenienti tutti da background differenti, condividono una qualità specifica: ciascuno di loro ha una storia unica da raccontare, ciascuno di loro porta un messaggio You Be Who You Want To Be, capaci di unire individui ed idee, generazioni e rivoluzioni, stile e cambiamento sociale.

Carpisa è da sempre un brand inclusivo ed accessibile a tutti che dà spazio alle diversità, alla normalità, alla fluidità dei generi, all’annullamento dei ruoli e delle etichette sociali. Questa non è solo una campagna pubblicitaria, è un progetto che si inserisce in un percorso volto a celebrare la bellezza della diversità e della libertà, un invito a liberare le nostre menti da ogni tipo di pregiudizio ed etichetta e ad utilizzare la propria diversità come punto di forza perché la diversità è bella.