Chanel beauty cipria Poudre Cambon: la creazione esclusiva in edizione limitata

Chanel beauty cipria Poudre Cambon – Situato nel primo arrondissement di Parigi, il 31 di rue Cambon è l’indirizzo emblematico della Maison Chanel. È il luogo in cui si trovano gli appartamenti privati di Mademoiselle e la sua prima boutique, aperta nel 1910. Proprio dalla sua facciata in pietra calcarea, lo Studio di Creazione Maquillage di Chanel ha tratto ispirazione per una nuova creazione esclusiva: la Poudre Cambon.

La Poudre Cambon è una cipria in polvere trasparente, da applicare sia su pelle non truccata che dopo un prodotto per il colorito. Dotata di un applicatore integrato, uniforma e opacizza il viso. I pigmenti riflettori della luce e correttori del colore offrono un risultato luminoso.

Il suo packaging, impreziosito dal monogramma Chanel, rivela la leggendaria insegna della boutique parigina di Gabrielle Chanel, in rilievo nella polvere opacizzante. Una creazione esclusiva in edizione limitata, disponibile esclusivamente nelle Fragrance & Beauty Boutique e negli Espace Beauté Chanel e sul sito della Maison.

Chanel beauty cipria Poudre Cambon: composizione

  • Pigmenti madreperlati riflettori di luce e correttori del colore, per un incarnato uniforme e luminoso.
  • Particelle di silice, per un effetto opacizzante.

Come applicarlo

La Poudre Cambon può essere applicata sia su pelle perfettamente detersa sia su una creazione per il colorito. Prelevare la cipria con l’applicatore e applicarla su tutto il viso, insistendo sulla zona mediana.

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search