Wakeup Cosmetics Milano make-up primavera 2021: la nuova collezione Blooming Dream

Wakeup Cosmetics Milano make-up primavera 2021: la nuova collezione Blooming Dream dai colori naturali e finish scintillanti.

Wakeup Cosmetics Milano make-up primavera 2021 – E a un certo punto, quasi improvvisamente, senza quasi rendercene conto, la natura si risveglia intorno a noi. Gli alberi si rivestono dei loro abiti verdi più scintillanti, i fiori rivelano al mondo tutte le loro meravigliose sfumature di colore. È la primavera che sboccia. Ritroviamo anche in noi un’energia vitale simile, che porta con sé l’irrefrenabile desiderio di riappropriarci del colore e di riportarlo nella nostra vita, anche attraverso il make-up.

Ispirata dall’esplosione della primavera e dalle sue tonalità delicate e luminose, Wakeup Cosmetics Milano crea Blooming Dream: la collezione make-up inno alla rinascita, al risveglio dei sensi dopo il torpore e il grigiore invernale, un po’ come il più bello dei sogni. La primavera di Wakeup Cosmetics Milano invita a divertirsi con il make-up, a indossare colori naturali e finish scintillanti, e a creare look freschi, ricchi di vibrazioni positive.

Wakeup Cosmetics Milano make-up primavera 2021: Blooming Dream

Eye Feel Good Eyeshadow Palette contiene 9 ombretti dalle tonalità nude eleganti e sofisticate: 5 colori matte e 4 nuance perlate. Le texture sono altamente pigmentate e brillanti, mentre le formule sono arricchite con burro di karitè e olio di jojoba. La palette, elegante e compatta, è dotata di specchio integrato. Per una tenuta ottimale, come primo step applicate il primer occhi sulle palpebre. Per un effetto più vibrante e intenso, stendete gli ombretti direttamente con il polpastrello, mixando tonalità e finish per look sempre diversi e originali.

Eyeconic Liner Waterproof Ink: eyeliner in penna dal design ultra-slim elegante e iconico, con applicatore in feltro morbido dalla punta sottile. Ha una formula a lunga durata e resistente all’acqua, finish nero opaco e tratto intenso, scorrevole e uniforme. Per ottenere l’effetto “cat-eye”, tracciate una linea sottile lungo la rima ciliare, salite leggermente verso l’alto definendo la parte esterna. Dopo l’uso, conservate il prodotto con la punta verso il basso.

Shout-Out Length & Definition Mascara è il nuovo mascara dall’effetto lunghezza e definizione, per ciglia nere, allungate, separate e sollevate. La sua formula, dermatologicamente testata, è arricchita con pantenolo, biotina e aminoacidi dalle proprietà nutrienti e rinforzanti. L’applicatore in elastomero è dotato di micro-setole di precisione in grado di raggiungere e avvolgere tutte le ciglia, anche le più corte, per un effetto ventaglio ordinato e d’impatto. Per un effetto più intenso lungo l’attaccatura delle ciglia, stratificare il prodotto con piccoli movimenti a zig-zag. Per definire e aprire lo sguardo, posizionare l’applicatore in orizzontale, muovendolo seguendo la direzione delle ciglia.

BB Magic Cream SPF15 presenta una formula innovativa con pigmenti microincapsulati che, a contatto con la pelle, rivelano il colore e sono in grado di adattarsi a qualunque tonalità di incarnato. Ideale per chi ricerca in un unico prodotto tutti i benefici di un trattamento viso, uniti al potere del make-up: la sua formula, con acido ialuronico, polvere di diamante, estratto di ginseng e liquirizia, idrata, illumina e protegge la pelle, mentre uniforma il colorito e minimizza l’aspetto delle imperfezioni. BB Magic Cream SPF15 può essere applicata direttamente con le mani oppure con pennello o spugnetta sulla pelle detersa, dopo il trattamento viso.

Lip Immediate Plumping Gloss è il lip gloss ideale per chi desidera labbra dal finish glossato e dall’effetto volume istantaneo. La sua formula è arricchita con acido ialuronico dalle proprietà idratanti e un attivo di ultima generazione che dona un volume immediato, inoltre la fragranza al mentolo dona un effetto rinfrescante. La texture, morbida e sensoriale, si fonde sulle labbra con un’applicazione facile e scorrevole. Il risultato? Labbra glossy con effetto 3D. L’applicatore a goccia, infine, agevola l’applicazione rendendola facilissima su ogni tipo di labbra, anche le più sottili. Applicate poco prodotto, da solo oppure come top coat sopra al rossetto.

Nail Lacquer è lo smalto per unghie dal colore pieno e brillante, con una formula a lunga durata caratterizzata da un’elevata concentrazione di pigmenti e ad alta coprenza. Il suo pennello ergonomico con setole a taglio tondo assicura un perfetto controllo durante la stesura, rendendo l’applicazione facile, precisa e uniforme. Si consiglia di stendere una base per preparare l’unghia, proseguire con due passate di Nail Lacquer, e sigillare il risultato con il top coat.