Chanel Beauty @WELOVECOCO: il party con Kristen Stewart ed Elisa Sednaoui

Chanel ha organizzato un cocktail esclusivo per il debutto della nuova casa digital di bellezza @WELOVECOCO. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

Chanel ha organizzato un cocktail esclusivo per il debutto della nuova casa digital di bellezza @WELOVECOCO, una comunità social deciata alle beauty addicted. Tantissime celebrity di Hollywood si sono riunite per scoprire e celebrare il nuovo iconico canale interattivo dedicato alla bellezza. La notte era coronata da una speciale performance di Tove Lo.

Presente l’ambasciatrice Chanel, Kirsten Stewart, che ha indossato un look della collezione Paris-Hamburg 2017/18 a cui ha abbinato i gioielli Chanel, gli anelli in oro bianco 18 carati e diamanti “Coco Crush”, Ana de Armas ha indossato una giacca in seta e gonna abbinata della collezione Cruise 2018 e ancora anche Ava Phillippe ha indossato un look in fantasia multicolor della collezione Cruise 2018 a cui ha abbinato bracciali e orecchini “Coco” Crush in oro 18 carati bianco e giallo e diamanti.

CYN ha indossato un abito in organza della collezione Ready-to-Wear della primavera estate 2018 a cui ha abbinato gli orecchini “Camelia Spirale” in oro bianco 18 carati, diamanti, e ceramica; Elektra June Kilbey-Jansson ha indossato un abito di cachemire bianco, verde e rosa; Elisa Sednaoui ha scelto un look della collezione Ready-to-Wear primavera estate 2018.

Grimes ha scelto un abito della collezione Ready-to-Wear della primavera estate 2018 a cui ha abbinato gli orecchini “Coco Crush” in oro bianco 18 carati e diamanti con i braccialetti “Ultra Medallion” in oro bianco 18 carati, diamanti, e ceramica e un orologio Chanel “Code Coco” in acciaio e diamanti; Jane Levy ha scelto una tuta bianca cashmere Barrie; Julia Goldani Telles ha scelto un abito di pizzo iridescente rosa della collezione primavera estate 2018.

Kaya Scodelario ha indossato un abito in pelle beige della collezione Cruise 2018 a cui ha abbinato i bracciali e anelli “Crush” Coco in oro giallo 18 carati e diamanti; mentre Kenya Kinski Jones ha indossato un abito della collezione primavera estate 2018; Kiernan Shipka ha indossato un abito di tweed bianco e blu della collezione primavera estate 2018 a cui ha abbinato gli anelli “Ruban” e gli orecchini e l’anello “Bouton de Camélia” in oro bianco 18k e diamanti.

Louise Parker ha look della collezione primavera estate 2018; Mackenzie Foy ha indossato un abito fantasia tweed in blu e verde della collezione primavera estate 2018; anche Phoebe Tonkin ha scelto un abito rosa e blu di tweed fantasia della collezione primavera estate 2018 a cui ha abbinato gli orecchini “Secrète” e gli anelli “Camélia Precieux” in oro bianco 18 carati e diamanti.

Pom Klementieff ha indossato una giacca in pelle d’avorio della collezione primavera estate 2018 a cui ha abbinato l’anello “Bouton de Camélia” e gli orecchini “Camélia Précieux” in oro bianco 18 carati e diamanti e un orologio Chanel “J12 XS” in ceramica bianca e diamanti; Rainsford ha indossato una giacca di tweed jacquard della collezione Cruise 2018; Sasha Lane ha indossato un abito fantasia tweed multicolore della collezione primavera estate 2018; Sonia Ben Ammar ha indossato un look della collezione Cruise 2018; Sophie Kennedy Clark ha indossato un abito della collezione primavera estate 2018.

Hanno partecipato all’evebto anche: Tove LO, le sorelle Haim, Amanda Steele, Ava Hawk McDean, Billie Lourd, Cailee Spaeny, Carson Meyer, Chloe Bailey, Chloe Kim, Clara McGregor, Djuna Bel, Elizabeth Hammer, Fuschia Kate Sumner, Grazia Van Patten, Halle Bailey, Henrietta Tiefenhaler, Jessica Hart, Jhené Aiko, Karsen Liotta, Kaitlyn Dever, Kilo Kish, Loan Chabanol, Lucy Fry, Melina Matsoukas, Mickey Sumner, Miranda Anna, Natalie love, Scarlet Stallone, Sofia Boutella, Sophie Stallone e Stormi Bree.