Chanel Chance limited edition 2020: i nuovi Crayons de Parfum e l’Eau Tendre Huile Cheveux

Chanel rivisita le esperienze olfattive, lanciando due nuovi formati in edizione limitata. Scopriteli su Globe Styles

Chanel Chance limited edition 2020 – Chanel rivisita le esperienze olfattive, lanciando due nuovi formati in edizione limitata: Chance Crayons de Parfum e Chance Eau Tendre Huile Cheveux. Prodotti pratici da tenere in borsa e potare con sé come portafortuna per profumare discretamente la pelle e i capelli.

Chanel Chance limited edition 2020: CRAYONS DE PARFUM

Chanel propone quattro interpretazioni di Chance in un unico formato originale e da portare sempre con sé: Chance Crayons de Parfum. La mina retrattile che può essere applicata direttamente sulla pelle consente ritocchi profumati in ogni momento della giornata per ravvivare la scia della fragranza a seconda dell’umore.

Chance offre una dose di ottimismo, Chance Eau Fraiche un effetto fresco ed energizzante, Chance Eau Tendre un momento di tenerezza e Chance Eau Vive una sensazione vivificante. Chance Crayons de Parfum è il nuovo modo di indossare una fragranza.

CHANCE EAU TENDRE HUILE CHEVEUX

Chance Eau Tendre, la fragranza fiorita-fruttata, dolce e delicata è ora disponibile come olio per capelli che unisce, in un unico prodotto, la cura e la profumazione dei capelli. La sua formula arricchita con olio di jojoba lascia i capelli setosi, lucenti e leggeri. Applicandolo in piccole quantità su lunghezze e punte, Chance Eau Tendre Huile Cheveux lascia i capelli lisci e delicatamente profumati.