Chanel Mascara Le Volume Stretch: per uno sguardo unico e definito

Chanel rivoluziona il mondo del mascara con il nuovo Le Volume Stretch. Scopritelo su Globe Styles

Chanel Mascara Le Volume Stretch

Due anni fa, Chanel ha rivoluzionato il mondo della bellezza con il mascara Le Volume Revolution, equipaggiato con il primo pennello stampato in 3D commercializzato su scala industriale, una novità assoluta nel mondo del mascara. Risultato? Le Volume Revolution è stato immediato amato dalle donne di tutto il mondo.

Oggi Chanel utilizza nuovamente l’innovazione tecnologica per migliorare ancora una volta la bellezza femminile con Le Volume Stretch. Chanel svela il nuovo pennello che estende visibilmente la lunghezza delle ciglia e offre sempre un volume perfetto.

Con la stampa 3D di Erpro 3D Factory, una start-up specializzata in questa tecnologia, le frontiere del design di Le Volume Stretch si sono spinti oltre. Realizzando con precisione un pennello unico e su misura. Il pennello mascara di Le Volume Stretch è protetto da quattro brevetti.

Chanel mascara Le Volume Stretch

Il pennello mascara Le Volume Stretch di Chanel ha un aspetto elegante e aerodinamico e una forma curvilinea estremamente precisa: cinque rami di due file di setole disposte a forma ellittica con una micro-cavità al centro. Con la sua forma elastica, si piega e si allunga in tutte le direzioni prima di tornare alla sua forma originale. Ergonomico, si riempie di mascara in un istante e lo distribuisce sulle ciglia in modo altrettanto intuitivo.

La dimensione delle setole si adatta alla forma ellittica per l’applicazione in due passaggi: le setole più lunghe, al centro, spazzolano le ciglia allungandole per tutta la loro lunghezza, mentre le setole più corte vengono ricoperte uniformemente con la formula nera. In altre parole, il lavoro di due pennelli in un unico strumento.

Una formula stretch e un applicatore stampato in 3D, concavo per garantire la massima flessibilità, che avvolge e allunga le ciglia. La forma flessibile e arrotondata dell’applicatore permette di vestire le ciglia catturandole, allungandole e garantendone la separazione. La formula stretch a base di esteri di jojoba e di una pellicola flessibile simile al lattice allunga le ciglia all’infinito per un’apertura dello sguardo e un effetto volume senza pari.

Le Liner de Chanel 2020

Nuovo nella famiglia del trucco per gli occhi, Le Liner de Chanel è disponibile in sette tonalità, tra cui quattro colori in edizione limitata. Un eyeliner liquido dotato di un applicatore a pennello morbido e preciso che permette un’applicazione facile in un solo gesto. Applicato sulla base superiore delle ciglia e nell’angolo esterno dell’occhio (per un risultato intenso), sottolinea lo sguardo e lo rende più profondo in un solo gesto. La sua formula a lunga tenuta crea una pellicola simile al lattice per prolungare la tenuta. Waterproof e no transfer, il risultato make up è estremamente intenso per tutto il giorno.

La Palette Sourcils

Una palette per sopracciglia “all-in-one” composta da una cera, una polvere e quattro accessori. Il kit ideale per sopracciglia perfettamente disegnate e per un risultato make up preciso ma naturale. Disponibile in 3 armonie di colori per soddisfare le esigenze di tutte le donne. Corregge la forma delle sopracciglia con la pinzetta ultra-precisa. Con il pennello a punta obliqua, prelevare un po’ di cera per definire e colorare le sopracciglia. Con il pennello spugna, applicare la polvere nelle zone non uniformi e sfumare il risultato. Concludere pettinando delicatamente le sopracciglia verso l’alto con lo spazzolino integrato.

credit image by Press Office – photo by Chanel