Lualdi porte scorrevoli L7 Plus: il nuovo sistema divisorio

L’evoluzione del sistema L7 disegnato per Lualdi dallo studio di Piero Lissoni. Scoprite tutto su Globe Styles

Lualdi porte scorrevoli L7 Plus

Non solo porte, ma sistemi di arredamento. Le soluzioni Lualdi per la suddivisione degli spazi sono note per la raffinatezza e la qualità della proposta. Il catalogo offre un’ampia gamma di soluzioni differenziate, personalizzabili a seconda della richieste del committente, possibile grazie alla ricerca dei materiali e della loro lavorazione.

L7 Plus è l’evoluzione del sistema L7 disegnato per Lualdi dallo studio di Piero Lissoni. Questa variante è caratterizzata dalla geometria dei listelli in alluminio disposti sulla superficie, con il risultato di un disegno pulito e simmetrico. Il modello L7 Plus è disponibile con diverse finiture per quanto riguarda sia le parti in alluminio che i vetri.

Come le regole del Feng Shui ricordano, il rispetto delle proporzioni è la base per la creazione di uno spazio energizzante che contribuisca alla ricerca dell’armonia e del benessere. Sensazioni che emergono guardando l’ultima creazione in casa Lualdi, prodotto che gioca con la leggerezza dell’alluminio e la luminosità del vetro per arredare gli ambienti più diversi, dal residenziale all’ufficio, dall’hotel allo showroom o al negozio.

Gli elementi scorrevoli di L7 Plus riescono infatti a suddividere gli spazi senza creare situazioni di chiusura: la porta è per Lualdi un sistema che apre.

Dal 1960 Lualdi produce porte e progetti d’arredo taylor made per interni ad uso residenziale, commerciale ed
alberghiero. Oltre all’ampia scelta di porte, Lualdi produce un mondo di coordinati che garantiscono illimitate possibilità d’arredo. Le porte possono infatti essere abbinate a boiserie, cabine armadio e sistemi completi, con un eclettismo ed una flessibilità di accostamenti capaci di incontrare le necessità degli interior designer più esigenti.

Passione, ricerca, qualità, ambiente. Questi i punti cardine di un’azienda che, oggi alla quarta generazione, si distingue per l’innata vocazione all’eccellenza e per la selezione dei materiali, eco-friendly. Tutta la produzione è supportata da tecnologie produttive di assoluta avanguardia, tese a un affinamento quotidiano dei dettagli, a una forte attenzione per le esigenze del mercato e una continua sperimentazione di finiture e nuove cromie.