Smeg elettrodomestici 2018: la nuova cucina Linea e Sicily is my love con Dolce&Gabbana

Smeg ha presentato tutte le novità ad Eurocucina. Scoprile su Globe Styles

Smeg ha presentato le novità ad Eurocucina 2018 con uno stand di oltre 800mq. I riflettori puntati sugli elettrodomestici da incasso, esempio dell’unione perfetta tra estetica e tecnologia e miglior espressione del Made in Italy contemporaneo: esposti una vasta gamma di forni, forni compatti, cantine vino, cassetti attrezzati, piani cottura, abbattitori e lavastoviglie di ultima generazione.

Tra le novità esposte in Fiera la collezione “Linea”, una delle estetiche di punta dell’azienda, presentata in una nuova veste ancora più elegante e funzionale. Forni, forni compatti combinati a vapore e combinati microonde, piani cottura e macchine da caffè. Ogni prodotto della gamma è stato concepito per illuminare e rendere più prezioso lo spazio domestico, con grande cura dei dettagli dall’ergonomia all’estetica.

Spazio anche alle cucine Portofino, proposte in nuovi modelli con doppia cavità e ispirate alle cromie del celebre borgo ligure che raccontano in modo vivace e romantico il cuore pulsante della casa. Lo stile e la tecnologia inimitabili di Smeg sono state rappresentate anche da molte altre novità, a partire dagli abbattitori e dai cassetti sottovuoto per il trattamento e la conservazione ideale degli alimenti, per proseguire con la nuova generazione di elettrodomestici connessi e programmabili tramite APP SmegConnect. Ampia visibilità anche alle lavastoviglie, riviste nel design e nelle funzionalità.

Un’altra grande novità, i nuovi display sui forni e le macchine da caffè, nonché l’innovativo sistema di cottura SmartSteam nei forni. Disponibile anche nella versione da 90 cm, il forno a vapore assistito Smeg, consente infatti di ottenere piatti da grandi chef grazie all’aggiunta di vapore durante la cottura tradizionale, garantendo la massima praticità ed efficienza energetica.

Design, tecnologia e stile sono stati rappresentati al meglio dalla nuova collezione Sicily is my love, frutto della partnership tra l’esperienza di Smeg e l’anima creativa di Dolce&Gabbana. Una gamma iconica che celebra lo stile italiano trasformando l’elettrodomestico in oggetto artistico, arricchita dal nuovo progetto Divina Cucina, che comprende la cucina free-standing con cappa e l’elegante frigorifero FAB28 coordinato, oltre agli altri piccoli elettrodomestici esclusivi.

LA NUOVA CUCINA LINEA