Chiara Boni La Petite Robe autunno inverno 2020: atmosfera spagnola, la sfilata a New York

Sulle passerelle della New York Fashion Week ha sfilato la collezione autunno inverno 2020 di Chiara Boni La Petite Robe. Scoprite tutti i look su Globe Styles

Chiara Boni La Petite Robe autunno inverno 2020 – Chiara Boni La Petite Robe rinnova la sua presenza sulle passerelle della New York Fashion Week. Si balla al trascinante ritmo di flamenco. Il sangue ribolle nelle vene. È la gioia di una fiesta senza fine!

Per la collezione autunno inverno 2020 2021, Chiara Boni La Petite Robe si lascia travolgere da un’esuberante e vivace atmosfera spagnola, che si traduce nel vibe allegro e frizzante di collezione. La prossima stagione dà il benvenuto a elementi iconici del mondo castigliano, tra cui sfrontate frange e pois, che punteggiano i dettagli in plumetis o in seta stampata degli eleganti abiti da sera.

Texture ricche e intriganti esaltano la scena nella collezione. Un morbido velluto si alterna al jersey sostenibile, da sempre materiale iconico del brand. Tonalità di nero, blu, prugna, giallo lime, verde brillante e rosa trovano posto accanto alle stampe ultra femminili con maxi fiori e ai motivi della tradizione sartoriale, tra cui Principe di Galles, spigati e quadri, il cui appeal maschile è reso più seducente grazie agli effetti glitterati.

Le silhouette valorizzano il corpo femminile e trasmettono un senso di attraente eleganza con gli audaci spacchi. Quando assumono forme più morbide e rilassate, gli abiti sono realizzati in un seric jersey e sono arricchiti da maniche in tulle plissé e da preziosi ricami che incorniciano gli scolli.

Eleganti baschine, morbidi nodi e delicati drappeggi danno movimento e grazia agli abiti, in lunghezze mini, midi e maxi. La loro raffinata femminilità senza tempo è bilanciata di contro dalla precisione sartoriale dei pantaloni con risvolto e delle giacche avvitate.

Il jersey iconico Chiara Boni La Petite Robe si combina a una morbida e calda imbottitura nei nuovi capispalla, che spaziano da cappotti dalle silhouette attillate anni Settanta alle morbide cappe che abbracciano il corpo come soffici nuvole. L’offerta di maglieria si arric-chisce di nuove eleganti polo e twin set con dettaglio in jersey stretch.

Numerosi gli ospiti tra cui, in prima fila ad applaudire la stilista italiana: Cara Kennedy Cuomo con Kyra Kennedy, Lais Ribeiro, Jamie Chung, Janet Montgomery, Marianne Fonseca, Ashley Haas, Tiana Parker, Brooks Nader.

In passerella hanno sfilato: Devon Windsor, Maria Borges, Martha Hunt, Anna Cleveland.