Chopard Happy Hearts Flowers: la nuova linea di gioielli raffinati ed elegante

Chopard Happy Hearts Flowers: il cuore e i diamanti mobili compongono questa delicata e raffinata collezione di gioielli.

I nuovi Chopard Happy Hearts Flowers riprendono il simbolo della Maison disponendo attorno a un diamante mobile una corolla di cinque cuori rossi o cuori con madreperla o con diamanti incastonati. Il bracciale giunco, l’anello, il paio di orecchini e il pendente, realizzati in oro etico rosa o bianco 18 carati, compongono questa nuova linea destinata alle donne dal Cuore Grande.

Da quando è stata creata, la collezione Happy Hearts è il terreno d’incontro dei due simboli di Chopard: il cuore e i diamanti mobili, posizionati di volta in volta uno di fronte all’altro in un delicato pas-de-deux, in linea o ad ali di farfalla. Con Chopard Happy Hearts Flowers, questi due emblemi si uniscono a formare fiori delicati e molto femminili che fanno sbocciare la collezione.

Al centro, il diamante mobile esprime tutta la sua aura di allegria, come un pistillo che sprigiona il suo profumo. Tutt’attorno, cinque cuori in oro etico rosa o bianco simboleggiano i petali. Questo motivo floreale si ispira a una antica tendenza della gioielleria ed è proposto anche sul bracciale giunco – il must-have della collezione Happy Hearts – sull’anello, sul paio di orecchini e sul pendente con catena, da indossare da soli o da abbinare ad altri colori.

Ognuno di questi gioielli è disponibile in versione con diamanti o madreperla oppure con cuori rossi. Dalla fusione dell’oro etico all’incastonatura delle pietre preziose, i gioielli Happy Hearts Flowers sono interamente realizzati dagli artigiani gioiellieri di Chopard, esperti nell’arte di trasmettere le emozioni grazie al savoir-faire tramandato di generazione in generazione.

credit image by Press Office – photo by Federal Studio & Patrick Csajko