Desigual è diverso. Questo è da sempre il loro motto, il loro nome e il loro principale segno distintivo. Il loro essere diversi gli ha permesso, nei quasi 30 anni della loro storia, di giocare con i colori e le stampe in modo libero, allontanandosi dalla tradizione per creare un’identità unica e irripetibile.

La nuova campagna è una forte rivendicazione di diversità e tolleranza: “Share The Power!”. Condividi il potere. Condividi il tuo potere di essere diverso e unico. Desigual vuole valorizzare l’individuale di ogni persona, esaltando le differenze che ci rendono tutti uguali.

Questo è il motivo per cui questa campagna, più che mai, celebra la differenza e rivendica l’uguaglianza, la diversità e la tolleranza. Un messaggio che richiama tutti e che è libero da pregiudizi, convenzioni e stereotipi.

Seguendo la direzione artistica del poliedrico Jean-Paul Goude, Desigual ha ridefinito il simbolo dell’uguaglianza, fuso con una reinterpretazione del simbolo dell’amore universale. L’icona, simbolo dell’amore universale, nasce da un cuore e si evolve in un simbolo universale che racchiude tutti i generi.