Diesel campagna Natale 2022 – Una collisione di proporzioni, dimensioni, scale e scene audaci, la campagna è un collage di immagini disparate scattate con uno stile fotografico di prospettiva forzata, intrisa di spirito vacanziero e di umorismo.

Diesel campagna Natale 2022: Life is a Game, il video

Portando avanti le precedenti dichiarazioni del marchio in un accostamento su larga scala, che comprende la campagna autunno inverno 2022 “Larger-Than-Life” e la più grande scultura gonfiabile del Guinness dei Primati alla sfilata primavera estate 2023, Life is a Game (La Vita è un Gioco) pare quasi una serie di meme di internet altamente stilizzati e sofisticati che uniscono immagini apparentemente non collegate tra loro in composizioni ironiche.

Con la direzione creativa di Glenn Martens e la direzione artistica di Christopher Simmonds, scattata da Sharna Osborne – la campagna mette in mostra pezzi e look selezionati dalla collezione Diesel Pre-Spring 2023 e comprende un mix di prodotti fra sartoria casual, articoli pensati per la sera, accessori da regalo, denim stagionale, pezzi con il D- Logo di Diesel e sneakers.

É festa con la collezione Pre-Spring ’23, incentrata su pop, utility, denim: si alza il volume della sperimentazione e dell’innovazione responsabile per tutti. I cavalli di battaglia si sono evoluti e vengono introdotti nuovi stili, creando ancora più possibilità per il gioco, la ribellione e il piacere.

Il branding è tutta una questione di gioco. Le felpe con il logo Diesel sono stampate all’interno, il che lo fa trasparire all’esterno come se la stampa stesse sanguinando. I pantaloni cargo hanno tasche oversize; c’è una nuova funzionalità in giacche e cappotti in denim impermeabile. Gli abiti in felpa fluo sono pop puro in rosa, verde o lime, mentre la maglieria e gli abiti metallizzati sono una nuova esclusiva Diesel.

Entrate nello stato d’animo del dono con la guida ai regali per le holiday 2022 di Diesel e trovate regali per tutte le persone della vostra lista e anche per voi stessi.

« di 9 »