Costumi da bagno Calzedonia 2020: i bikini glam dell’estate

Costumi da bagno Calzedonia 2020: i bikini must have dell’estate con shape dal sapore vintage, stampe micro-floreali e molto altro ancora.

I costumi da bagno Calzedonia 2020: le proposte beachwear del brand per questa estate 2020 ripercorrono le tendenze moda di stagione, ovvero shape dal sapore vintage, stampe inca, le intramontabili righe, le stampe micro-floreali e molto altro ancora.

Costumi da bagno Calzedonia 2020: COSTUME INTERNO ANGELA

Costume intero con coppe a triangolo e profonda scollatura senza ferretto per garantire massimo comfort. E’ possibile inserire le imbottiture all’interno delle coppe per modellare il seno e aumentare il volume del decolletè. Coulisse sul sottoseno con chiusura posteriore a fiocco per modellare e regolare la vestibilità. Profonda scollatura sui fianchi. Completamente foderato e con cuciture invisibili studiate per non segnare la figura. Vestibilità a slip regolare.

Costumi da bagno Calzedonia 2020: BIKINI CRISTINA

Top per bikini modello a triangolo fisso con coppe imbottite graduate, senza ferretto per garantire massimo comfort. La particolare forma delle coppe abbraccia il seno lateralmente, lo modella e crea un effetto volume che enfatizza il decolletè. Tessuto con brillante filato lamè dalla mano molto morbida in fantasia multirighe. Le spalline con occhiello al fondo permettono il classico allaccio nel giroschiena ed anche un’allacciatura a fiocco dietro la nuca. Chiusura posteriore a fiocco. Brasiliana per bikini con chiusura fiocchi sui fianchi che permettono di regolare la vestibilità. La cucitura centrale sul back garantisce una migliore vestibilità. Tessuto con brillante filato lamè dalla mano molto morbida in fantasia multirighe. Completamente foderato e con cuciture invisibili studiate per non segnare la figura. La vestibilità posteriore è brasilianata.

Costumi da bagno Calzedonia 2020: BIKINI ELENA

Top per bikini modello a triangolo fisso con coppe imbottite graduate, senza ferretto per garantire massimo comfort, con dettaglio anello in stile bambù al centro della scollatura. La particolare forma delle coppe abbraccia il seno lateralmente, lo modella e crea un effetto volume che enfatizza il decolletè. Il tessuto offre una texture con motivo catenella dall’effetto tridimensionale. Le spalline con occhiello al fondo permettono il classico allaccio nel giroschiena ed anche un’allacciatura a fiocco dietro la nuca. Chiusura posteriore a fiocco. Slip per bikini con dettaglio anello in stile bambù sui fianchi. Il tessuto offre una texture con motivo catenella dall’effetto tridimensionale. Completamente foderato e con cuciture invisibili studiate per non segnare la figura. La vestibilità posteriore è regolare.

Costumi da bagno Calzedonia 2020: BIKINI ELISA

Top per bikini modello a triangolo scorrevole con imbottiture interne estraibili, senza ferretto per garantire massimo comfort. Tessuto goffrato molto morbido dall’effetto tridimensionale. Le spalline con occhiello al fondo permettono il classico allaccio nel giroschiena ed anche un’allacciatura a fiocco dietro la nuca. Chiusura posteriore a fiocco. Brasiliana per bikini con taglio a V frontale e sgambatura alta in stile 80’s. La cucitura centrale sul back garantisce una migliore vestibilità. Tessuto goffrato molto morbido dall’effetto tridimensionale. Completamente foderato e con cuciture invisibili studiate per non segnare la figura. La vestibilità posteriore è sgambata.

Costumi da bagno Calzedonia 2020: BIKINI FEDERICA

Top per bikini modello a triangolo scorrevole con imbottiture interne estraibili, senza ferretto per garantire massimo comfort. Tessuto glitter con brillante filato lamè tono su tono. Le spalline in microfibra con occhiello al fondo permettono il classico allaccio nel giroschiena ed anche un’allacciatura a fiocco dietro la nuca. Chiusura posteriore a fiocco. Slip per bikini con fianchetti sottili. Tessuto glitter con brillante filato lamè tono su tono.

Costumi da bagno Calzedonia 2020: BIKINI ROBERTA

Top per bikini modello a triangolo scorrevole con imbottiture interne estraibili, senza ferretto per garantire massimo comfort. Morbida microfibra in fantasia pois. Le spalline con occhiello al fondo permettono il classico allaccio nel giroschiena ed anche un’allacciatura a fiocco dietro la nuca. Chiusura posteriore a fiocco. Slip per bikini con fianchetti sottili e chiusura lacci sui fianchi che permettono di regolare la vestibilità. Tessuto in morbida microfibra in fantasia pois. Completamente foderato e con cuciture invisibili studiate per non segnare la figura. La vestibilità posteriore è regolare.

Costumi da bagno Calzedonia 2020: BIKINI MARTINA

Top per bikini modello a triangolo fisso con coppe imbottite graduate, senza ferretto per garantire massimo comfort. La particolare forma delle coppe abbraccia il seno lateralmente, lo modella e crea un effetto volume che enfatizza il decolletè. Tessuto a costina sottile stampata maculata, nei toni dell’azzurro. Le spalline con occhiello al fondo permettono il classico allaccio nel giroschiena ed anche un’allacciatura a fiocco dietro la nuca. Chiusura posteriore a fiocco. Slip per bikini a vita bassa con fianchetti sottili e chiusura lacci sui fianchi che permettono di regolare la vestibilità. Tessuto a costina sottile stampata maculata, nei toni dell’azzurro. Completamente foderato e con cuciture invisibili studiate per non segnare la figura. La vestibilità posteriore è leggermente sgambata.

Costumi da bagno Calzedonia 2020: BIKINI SABRINA

Top per bikini modello a triangolo fisso con coppe imbottite graduate, senza ferretto per garantire massimo comfort. La particolare forma delle coppe abbraccia il seno lateralmente, lo modella e crea un effetto volume che enfatizza il decolletè. Tessuto goffrato molto morbido dall’effetto tridimensionale in fantasia fiori piccoli su fondo azzurro. Le spalline con occhiello al fondo permettono il classico allaccio nel giroschiena ed anche un’allacciatura a fiocco dietro la nuca. Chiusura posteriore a fiocco. Slip per con fianchetti sottili e chiusura lacci sui fianchi che permettono di regolare la vestibilità. Tessuto goffrato molto morbido dall’effetto tridimensionale in fantasia fiori piccoli su fondo azzurro. Completamente foderato e con cuciture invisibili studiate per non segnare la figura. La vestibilità posteriore è leggermente sgambata.