Diesel Renzo Rosso news: a Parigi la t-shirt provocazione Haute Couture or Hate Couture?

Renzo Rosso è stato avvistato alla settimana dell’alta moda di Parigi con indosso una maglietta sulla quale erano stampate parole criptiche. Un errore o una provocazione voluta? Scopri tutto su Globe Styles

Renzo Rosso è stato avvistato alla settimana dell’alta moda di Parigi con indosso una maglietta sulla quale erano stampate parole criptiche. Un errore o una provocazione voluta? Si è trattato di entrambi – un errore fatto di proposito.

Tutto quello che fate online, che siate famosi o no, verrà giudicato. L’odio (Hate) spopola su internet; persone acide e arrabbiate hanno la possibilità di nascondersi dietro all’anonimato dei loro schermi. Prima o poi, chiunque riceve odio sui social media.

Renzo Rosso, fondatore di Diesel, ha voluto provocare chi lo segue con un errore di ortografia intenzionale, in pubblico e su Instagram. Come previsto, molti commenti sono apparsi sul suo feed nelle ore successive, dando prove ancora maggiori che non c’è scampo da conflitto e odio online. 

Ancora una volta, Diesel affronta le tematiche sociali a modo proprio, partendo dall’autoironia.

DIESEL Haute Couture sarà un messaggio coraggioso rivolto agli haters di tutto il mondo – e un invito per tutti a farsi avanti, affrontare e prendere possesso dei messaggi negativi che riceviamo quotidianamente. 

La rivelazione totale di questa nuova “avventura” comunicativa accadrà a fine estate – quindi, adesso più che mai, state connessi.