Diesel Sea Doo costumi 2020: la nuova capsule collection dedicata al beachwear

Diesel Sea Doo costumi 2020: la nuova capsule collection rappresenta una scelta perfetta per un’estate dall’atteggiamento sportivo!

Diesel Sea Doo costumi 2020 – Per quest’estate, Diesel presenta una nuovissima collaborazione nel beachwear realizzata in partnership con Sea-Doo. Conosciuto a livello globale come leader mondiale per le sue moto d’acqua personalizzate, Sea-Doo, di base in Quebec, Canada, è un punto di riferimento per il divertimento sull’acqua. Personaggi famosi come Rihanna, Beyoncé, DJ Khaled, Lewis Hamilton, e Gigi e Bella Hadid sono tutti stati avvistati in giro per il mondo, mentre si divertivano con una moto d’acqua Sea-Doo.

Il DNA di Sea-Doo e di Diesel si sovrappongono: entrambi sono conosciuti per innovazione, qualità, creatività ed irriverenza. La capsule collection Diesel x Sea-Doo espande i limiti di queste caratteristiche, in una ispirazione anni 90, per uomo e donna, che comprende sia swimwear che ready to wear.

Il fulcro di questa collaborazione è il suo logo: un’icona ibrida di Diesel e Sea-Doo, un contemporaneo approccio grafico che unisce il logo di Diesel alla vibrazione idrodinamica di Sea-Doo. Ogni pezzo della collezione presenterà questo speciale logo. Nell’insieme, la capsule rappresenta una scelta perfetta per un’estate dall’atteggiamento sportivo, che siate grandi surfisti, subacquei da grandi profondità, nuotatori da vasca, o bagnanti professionisti.

I modelli di spicco per la donna includono costumi interi che si ispirano alle gare di surf, ma anche dei bikini mix-and-match. Questi ultimi sono disponibili, principalmente, in uniti bicolore o con un effetto tie-and-dye. La palette di colori comprende nero, rosa, arancione, blu e viola. Le caratteristiche strutturali includono zip a vista e cinture brandizzate; sono presenti anche top corti e pantaloncini da ciclista. Inoltre, sono presenti piú opzioni di sandali da spiaggia, di cui molte con grafiche testuali.

Tra i capi chiave per l’uomo, quattro modelli di shorts, ognuno dei quali comprende audaci motivi a blocchi di colore. Le principali tonalità utilizzate sono: nero, blu, verde, arancione, rosa e viola. Le t-shirt e le felpe coordinate ricordano l’estetica anni ‘90 con grafiche che si rifanno ai motivi della moto d’acqua Sea-Doo. Sono inclusi anche: una giacca in pile leggero da sub; asciugamani, sandali da spiaggia e cappellini da baseball brandizzati.

La Capsule Collection Diesel x Sea-Doo arriva sugli scaffali a Luglio e sarà in vendita presso i Diesel store selezionati nel mondo, il canale wholesale e sul sito del brand.