Dolce&Gabbana Dolce Lily: la nuova fragranza Eau de Toilette

Dolce&Gabbana Dolce Lily – Il bouquet Dolce si arricchisce di un nuovo fiore: Dolce&Gabbana Beauty presenta Dolce Lily, la nuova luminosa Eau de Toilette. Espressione del lato più autentico e amorevole della ragazza Dolce, la frizzante fragranza floreale dai toni fruttati incarna la sua evoluzione in una giovane donna contemporanea: sempre in movimento, godendosi i semplici piaceri della vita. La vibrante fragranza Dolce Lily racconta perfettamente il suo carattere e la sua energia.

Dolce&Gabbana Dolce Lily: la fragranza

Dolce&Gabbana Dolce Lily

Dolce Lily celebra l’incantevole giglio rosa, un simbolo di femminilità e gentilezza. Formulata dalle celebri profumiere Nathalie Cetto e Nisrine Grillie, è una vivace fragranza floreale dai toni fruttati in cui la delicata firma fiorita dell’accordo di giglio rosa si combina con l’esotico frutto della passione e un fondo di muschi morbidi e sensuali. Luminosa e deliziosamente frizzante, Dolce Lily arricchisce la collezione Dolce con la sua esuberante spontaneità.

La fragranza si apre con la vivacità dei frutti – aspre note agrumate di bergamotto italiano contrastate dall’esotico frutto della passione. Quest’accordo di frutto della passione porta un tocco tropicale nel cuore della fragranza, in cui gli accenti frizzanti di giglio rosa si intrecciano con le sofisticate note della rosa. Questi luminosi accordi floreali si contrappongono al fondo di morbidi muschi, aggiungendo una qualità delicatamente sensuale. Il legno di sandalo ancora la fragranza e conferisce profondità alla base, mentre la vaniglia lascia sulla pelle  una scia irresistibile.

Il flacone riprende le morbide curve e la silhouette elegante della prima fragranza Dolce, questa volta però il vetro si tinge di un vivace rosa che esprime vitalità. L’iconico tappo floreale, di una vibrante tonalità che riprende quella del flacone, riflette la frizzantezza dell’accordo di giglio rosa al cuore della fragranza. La bottiglia è impreziosita da un sottile nastro di gros-grain nero che rappresenta un tratto caratteristico della linea Dolce. Come tocco finale la scritta Lily è riprodotta sul flacone in una delicata tonalità arancio, che richiama le sfaccettature fruttate della fragranza racchiusa al suo interno.

La campagna vede protagonista Deva Cassel, volto di Dolce Lily, la vediamo percorrere il litorale in una decapottabile rossa e immergersi nella vivace atmosfera di Portofino e godersi un caffè con gli amici in un caratteristico locale sul porto.

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search