Etro Capodanno Cinese 2022: la capsule collection con Kung Fu Panda

Etro Capodanno Cinese 2022 – In occasione dell’Anno Cinese della Tigre, Etro lancia una speciale capsule collection dedicata alla forte e coraggiosa Tigre, una dei protagonisti del film d’animazione Kung Fu Panda della DreamWorks Animation.

Grande, vivace e un po’ maldestro, Po è il fan di kung fu più sfegatato che si sia mai visto… Diretto da Mark Osborne e John Stevenson, il film racconta le vicende di un panda gigante intento a imparare le arti marziali, con Jack Black, Dustin Hoffman, Angelina Jolie, Ian McShane, Jackie Chan e Seth Rogen. È stato presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2008 ed ha ricevuto una nomination all’Oscar come miglior film d’animazione del 2009.

Creata in collaborazione con Universal Brand Development e DreamWorks Animation, la collezione di moda e accessori unisex reinterpreta il
simbolismo della tigre in chiave divertente e inaspettata per celebrare il Capodanno Cinese. Ritratti nelle loro eroiche mosse di kung fu, Po, Tigre, Shifu, Mantide, Gru e Scimmia sono protagonisti su t-shirt, felpe, camicie, foulard e una selezione di borse, accessori e piccola pelletteria realizzati con l’iconica stampa Paisley.

La capsule collection sarà disponibile, in edizione limitata, a partire da dicembre nelle boutique Etro in Europa, Stati Uniti, Cina, Giappone e Singapore, su etro.com e in selezionati rivenditori internazionali.

« di 5 »

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search