Fashion Film Festival Milano 2018 Grey Goose: OFF SCRIPT, la serie digital condotta da Jamie Foxx

Jamie Foxx e GREY GOOSE lanciano gli OFF SCRIPT: l’attore è il conduttore di una serie con protagonisti i più amati talenti di Hollywood. Guarda il video su Globe Styles

Gli OFF SCRIPT, creati dal brand di vodka GREY GOOSE, sono una nuova serie digitale in nove puntate, condotta dal premio oscar Jamie Foxx e girati all’interno di una roulotte di lusso in cui l’attore ospita talenti top class diventati divi di Hollywood: Chadwick Boseman, Melissa McCarthy, Gabrielle Union, Vince Vaughn, Jeremy Renner, Sarah Silverman, Benicio del Toro, Dwyane Johnson e Denzel Washington. In ogni episodio Foxx fa raccontare all’ospite aneddoti inediti sulla sua vita e sui film iconici che l’hanno portato al successo.

“Sono molto emozionato all’idea di unirmi al fantastico team di produzione degli OFF SCRIPT. Non vedo l’ora di immergermi in conversazioni interessanti sul cinema con alcuni tra i miei colleghi più rispettati dell’industria dell’entertainment”, ha commentato Jamie Foxx. “Quello che amo di più di questa serie è che gli spettatori potranno conoscere le storie personali degli ospiti”.

Gli OFF SCRIPT sono prodotti, creati e diretti da GREY GOOSE. Sono un’estensione naturale del brand nel mondo dei film iconici. Gli OFF SCRIPT cattureranno l’attenzione dell’audience grazie ai temi che vengono trattati.

GREY GOOSE, già nota in tutto il mondo per animare i cocktail party più glamour del cinema, dagli Oscar a Cannes, dai Bafta al Sundance, quest’anno ha deciso di legarsi al Fashion Film Festival Milano e ha istituito il “Live the moment tribute by GREY GOOSE” che premierà l’artista che si distinguerà per aver interpretato la realtà contemporanea in modo innovativo, assecondando la propria creatività per raggiungere sempre i migliori risultati.

Il 20 settembre si inaugura con la première di un documentario esclusivo; dal 21 al 24 settembre, presso l’Anteo Palazzo del Cinema, sarà poi possibile accedere gratuitamente a proiezioni, conversazioni e tavole rotonde; per l’occasione il brand organizzerà dei meet & greet con ospiti, accompagnati da aperitivi esclusivi in perfetto stile GREY GOOSE. Il 25 settembre, presso il Teatro dell’Arte de La Triennale di Milano, saranno premiati i sedici vincitori.