Fast & Furious 9 trailer: F9, il concerto evento a Miami con Vin Diesel e Michelle Rodriguez

Il concerto evento per il lancio del trailer di Fast & Furious 9 con Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e Nathalie Emmanuel.

Fast & Furious 9 trailer – Un evento unico “The Road to F9” per celebrare il tanto atteso nuovo capitolo dell’iconico franchise Fast & Furious 9, Universal Pictures ha organizzato un concerto speciale con superstar globali che hanno eseguono i loro più grandi successi. Si è infatti svolto a Miami, in Florida, il lancio esclusivo del nuovissimo trailer del nono capitolo della serie Fast & Furious. Fast & Furious uscirà in Nord America il 22 maggio.

Fast & Furious 9 trailer

Sul palco per il concerto unico si sono alternate le superstar Cardi B, Wiz Khalifa & Charlie Puth, Ludacris e Ozuna. “The Road to F9” ha visto anche la partecipazione di Vin Diesel, del regista di F9 Justin Lin, oltre alle star del franchising Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e Nathalie Emmanuel — nonché il nuovo arrivato nella famiglia di Fast & Furious, John Cena.

“Il cuore del franchising Fast & Furious è sempre stato – e lo sarà sempre – la famiglia, e mi dà tanta gioia che la nostra famiglia allargata sarà con noi per aiutare a celebrare il lancio di questo nuovo capitolo”, ha affermato Vin Diesel. “Non siamo nulla senza i nostri fan, e siamo entusiasti del fatto che siano venuti a Miami per accogliere il cast e la troupe, oltre a inaugurare la nuova era di Fast & Furious.”

Oltre a presentare i veicoli esclusivi del film in uscita, Dodge ha anche messo a disposizione dei fan un simulatore di guida di una Dodge Challenger SRT Demon per provare a guidare come Dom Toretto e il suo equipaggio.

Il nono capitolo della serie da oltre 5 miliardi di dollari vede il ritorno delle star Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Charlize Theron ed Helen Mirren ed è diretto da Justin Lin. Il film uscirà in America il 22 maggio 2020.

credit image by Press Office – photo by Getty Images