Ferragamo occhiali da sole 2020: la campagna Italian Roads

Ferragamo occhiali da sole 2020: la nuova capsule per la primavera estate, protagonista di una speciale campagna pubblicitaria

Ferragamo occhiali da sole 2020 – Un esclusivo viaggio on the road tra le magnifiche colline toscane è riflesso nelle lenti dei nuovi modelli di occhiali da vista e da sole per la primavera estate 2020. Salvatore Ferragamo invita a scoprire la nuova capsule eyewear: una selezione sofisticata di montature protagoniste della campagna pubblicitaria Italian Roads.

Ferragamo occhiali da sole 2020: Italian Roads

L’eccezionale abilità artigiana della Maison incontra uno stile senza tempo. I modelli di ispirazione vintage rileggono elementi iconici di Salvatore Ferragamo, come il dettaglio Gancini presente nelle aste, enfatizzando allo stesso tempo dettagli unici come gli effetti testurizzati, i tocchi smaltati e le finiture a contrasto. Una visione contemporanea dello stile eyewear maschile che presenta silhouette e montature sofisticatamente timeless.

Tra forme rettangolari, oppure più arrotondate e classici modelli pilota, gli occhiali da sole e da vista per la stagione primavera estate 2020 giocano con materiali luminosi, combinazioni sorprendenti e decori intricati che testimoniano l’ineguagliabile eccellenza e la cura meticolosa per ogni minimo particolare della Maison. L’iconico dettaglio Gancini si conferma il simbolo esclusivo di un’eleganza impeccabile.

Una serie di immagini e di video, concepiti per trasmettere in maniera tangibile la sensazione di libertà e di serenità dei bucolici paesaggi toscani, riunisce un gruppo eterogeneo di uomini in un esclusivo viaggio on the road.

La campagna toscana con i suoi vigneti, gli ulivi, le terre rosse e le strade che si perdono a vista tra le verdi colline si riflette nelle lenti degli occhiali della capsule, incorniciate dalla luce unica del tardo pomeriggio e del tramonto.

Credit image by Press Office – photo by Salvatore Ferragamo Eyewear