Ferragamo scarpe Viva 2020: la campagna dedicata alla nuova icona

Una nuova generazione di style setter presenta la scarpa iconica di Ferragamo: Viva Viva! Guardate i video e tutte le immagini su Globe Styles

Ferragamo scarpe Viva 2020

La campagna dedicata a Viva, la nuova calzatura icona di Salvatore Ferragamo, vede protagoniste sei style-setter, giovani donne che si distinguono grazie alla loro eclettica personalità e dinamicità culturale. Disegnata dal Direttore Creativo Paul Andrew, Viva reinterpreta in maniera audace e contemporanea l’estetica di Vara, la decolleté creata da Fiamma Ferragamo e lanciata nel 1979.

Immagini e video riuniscono un gruppo eterogeneo di donne chiamate a riflettere sulle proprie passioni e su ciò che le alimenta facendole sentire forti, capaci e piene di vita.

Ferragamo scarpe Viva 2020: Camila Mendes

Il cast include: l’americana Camila Mendes è nota come Veronica Lodge della serie Riverdale, suo primo ruolo da professionista. Grazie a un uso sapiente dei social è diventata portavoce del movimento “body-positive”.

Avvicinatasi al mondo della moda come studentessa di fashion journalism, Dara Allen, la modella trans vive a New York ed è un’attivista e image maker di avanguardia.

Famosa già da teenager grazie a ruoli in produzioni Disney Channel, l’americana Debby Ryan è stata protagonista della serie Netflix Insatiable e recentemente al fianco di Alison Brie in Horse Girl.

Nata a Londra, la modella newyorchese Paloma Elsesser ha recentemente esordito come attrice nel film Uncut Jems, accanto ad Adam Sandler, Julia Fox e The Weeknd. Ritratta sulle cover di British Vogue e Vogue Arabia, Paloma è una modella “plus-sized” di grande carisma.

Attrice e producer basata in California, Kiersey Clemons è anche musicista di talento e di recente ha collaborato con Pharrell Williams. Come attrice la vedremo presto nel sequel di Zorro, “Z”.

Nata in Cina e cresciuta negli USA, Olivia Sui è membro del cast di Smosh dal 2015. Irriverente, coraggiosa e provocatoria, rappresenta una nuova generazione di talenti comedy.

Con la direzione creativa di Paul Andrew e Tommy Dorfman nel ruolo di Visual Director, la nuova campagna di Viva è presente su tutte le piattaforme digital di Ferragamo.