Festa della Donna 2020 Marchesi 1824: golose torte, caramelle e biscotti

Marchesi 1824 celebra la festa della donna con il colore gioioso dei tradizionali fiori di mimosa che si riflette nelle torte, caramelle e biscotti. Scoprite tutto su Globe Styles

Festa della Donna 2020 Marchesi 1824 – Vivace e inebriante: il colore gioioso dei tradizionali fiori di mimosa si riflette nelle torte, caramelle e biscotti Marchesi 1824 che celebrano la festa della donna.

La torta mimosa di Marchesi 1824 prende ispirazione proprio dalla delicatezza e dalla vivacità dei fiori di mimosa: all’interno un soffice pan di spagna alla vaniglia alterna strati di crema Chantilly e fragoline di bosco.

Per la torta al limone Marchesi 1824, crema bavarese alla vaniglia e gelée al limone all’interno e una glassa al cioccolato bianco all’esterno.

La selezione di torte Marchesi 1824 per questo giorno speciale è disponibile nelle pasticcerie di Milano in Galleria Vittorio Emanuele II, Via Monte Napoleone e Via Santa Maria alla Porta. Una selezione di biscotti e caramelle è disponibile anche nella sede di Londra Mayfair.

Fondata nel 1824 in via Santa Maria alla Porta, in zona Magenta, Marchesi è una delle pasticcerie storiche di Milano, riconosciuto simbolo di eccellenza.

Per quasi due secoli Marchesi si è contraddistinto nella creazione di alta pasticceria, creazioni particolari, soffici croissant e cioccolato. Alla tradizionale selezione Marchesi, il nuovo negozio affianca un’ampliata offerta: trentotto vetrinette luminose con mensole in cristallo trasparente ed eleganti banchi in ciliegio esaltano il prodotto, indiscusso protagonista in un’atmosfera dai colori pastello.

Caramelle ricoperte di zucchero, bonbon, cioccolatini, praline e dolci sono presentati con inediti packaging appositamente studiati per il nuovo caffè, a creare una collezione di “pasticceria di lusso”. Tutti i dolci sono preparati quotidianamente sul posto, come nel negozio storico, per garantire l’altissima qualità sinonimo di Marchesi.