Festa della Mamma 2020 Swatch: il nuovo orologio #IAMWONDERMOM

  • Festa della Mamma 2020 Swatch
  • Festa della Mamma 2020 Swatch

Festa della Mamma 2020 Swatch: l’iconico marchio di orologi svela #IAMWONDERMOM, il primo segnatempo disegnato per celebrare l’essere Mamma!

Festa della Mamma 2020 Swatch – Swatch lancia quest’anno #IAMWONDERMOM. Cosa sarà questa volta? Fiori? Una scatola di cioccolatini? Un disegno? Sempre la stessa storia dal 1914, ovvero dal giorno in cui è stata introdotta la Festa della mamma.

Quest’anno, nel 2020, Swatch coglie la felice occasione per sfidare la tradizione! Perché la mamma deve aspettare
una volta all’anno per ricevere un segno di apprezzamento? Dopo tutto lei sa che rende possibile l’impossibile ogni giorno… e ne va fiera!

Swatch ha creato #IAMWONDERMOM, il primissimo orologio disegnato per celebrare l’essere Mamma! Con un design da supereroe, questa versione speciale limitata per la Festa della mamma di colore rosso accesso ricorda direttamente tutto il valore che si merita.

WONDERMOM scritto sul quadrante a lettere maiuscole fa in modo che tu ti renda conto con chi hai a che fare. Rimani
in attesa della prossima meraviglia in arrivo!

Swatch è il marchio di orologi iconici e dall’intento provocatorio, nato dall’intuizione inventiva di Nicolas Hayek. Colorati, allegri, chiassosi, penetranti e declinati in innumerevoli reinterpretazioni diverse, sono composti da ben 51 elementi e tuttavia disponibili a un prezzo democratico.

Dalla nascita del concetto di “secondo orologio”, nel marzo del 1983, ne sono state vendute centinaia di milioni. Nel giro di pochissimo tempo, il marchio Swatch si è trasformato in uno dei brand più famosi al mondo – senza mai tradire la sua natura originaria. In media nasce un nuovo design Swatch ogni giorno e mezzo, seguendo il ritmo delle stagioni primavera estate o autunno inverno, oppure nell’ambito di una Collezione Speciale.

Nota per concept rivoluzionari, modelli creativi e il piacere della provocazione, Swatch ama sorprendere continuamente il proprio pubblico. Gli orologi Swatch si trasformano in una contemporanea “tela” per artisti delle correnti più diverse: si potrebbe dire che sia la galleria d’arte “da polso” più grande al mondo.

Con il suo impegno a favore degli sport di nicchia e lo Swatch Proteam, la casa orologiera ha spianato la via della popolarità a discipline come lo sci freestyle, la BMX e il Drone Racing. Ma attenzione! Swatch provoca dipendenza: lo Swatch Club conta infatti molte centinaia di migliaia di membri.