Festival Cinema Venezia 2018 Moët & Chandon: le bollicine ai party più glam

Moët & Chandon, lo champagne del Cinema, con le sue bollicine ha accompagnato le serate speciali del Festival del Cinema di Venezia 2018. Guarda tutte le foto su Globe Styles

Moët & Chandon, lo champagne del Cinema, con le sue bollicine ha accompagnato le serate speciali del Festival del Cinema di Venezia 2018.

Un appuntamento imperdibile per Moët & Chandon che anche quest’anno porterà la sua allure inconfondibile sul Red Carpet di Venezia per firmare con la sua eleganza effervescente le Glamorous Celebration più esclusive della Mostra.

Moët & Chandon accompagna ancora una volta gli eventi più glam e le celebration più esclusive del Festival, a partire dalla cena di gala d’inaugurazione al party di chiusura ufficiale della 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, appuntamenti imperdibili per star e celebrities internazionali della kermesse veneziana.

Moët & Chandon ha conquistato l’immaginario cinematografico internazionale, una liaison storica e di grande prestigio quella tra la settima arte e Moët & Chandon, iniziata sin dagli anni ’30 e consolidata dall’entusiasmo di Star internazionali che, nel tempo, sono rimaste affascinate dal savoir-fête della Maison.

Cary Grant, Paul Newman, George Clooney e Scarlett Johansson sono solo alcune delle celebrities ammaliate dal glamour delle bollicine dorate dell’iconico champagne.

Fiumi di Moët & Chandon sono stati protagonisti di oltre 100 film Hollywoodiani, da Love in the afternoon di Billy Wilder, dove un’incantevole Audrey Hepburn sorseggiava Moët & Chandon, a The Great Gatsby, fino al recente The Greatest Showman.