Fuorisalone 2019 La DoubleJ Bedtime: l’evento The Print-cess & the Pea

La DoubleJ Housewives fa il suo ritorno durante la settimana del Salone del mobile di Milano con una nuovissima collezione di piatti, vasi in ceramica, biancheria da cucina e, per la prima volta, da letto

Fuorisalone 2019 La DoubleJ Bedtime – La DoubleJ inaugura il salone del mobile con un pigiama party da favola presso il suo showroom in riva al Naviglio. The Print-cess & the Pea è il tema dell’evento che vede letti impilati su letti per esibire le nuove lenzuola da sogno. In esposizione anche l’intera linea La DoubleJ Bedtime, composta da piumoni, lenzuola, guanciali, coperte, cuscini e pigiami, tutti ricoperti da stampe.

La DoubleJ prosegue il suo percorso alla ricerca del migliore produttore storico italiano per la linea casa La DoubleJ Housewives. Sulla scia del successo della linea di bicchieri in vetro di Murano realizzati a mano in collaborazione con Salviati e del lancio della liason con il produttore toscano di porcellane Ancap, La DoubleJ si addentra in tutte le zone della casa e introduce la soffice e avvolgente biancheria da letto, creata in collaborazione con Mascioni ricoperta da una serie di stampe strabilianti. 
  
Lenzuola, copriletto e guanciali in cotone italiano a 300 fili sono offerti in 6 differenti stampe da mischiare e abbinare: Perle, Colombo, Pussy Willow, Ceramica, Maneater e Ping Pong. Contraddistinta da impunture ricamate a contrasto su federe e copri piumone, bordi in corda intrecciata su guanciali e finiture ultra soffici, la linea letto di La DoubleJ è espressione dell’assoluta attenzione per i dettagli tipica del Made-in-Italy. Una serie di cuscini in velluto con nappine raffiguranti dee greche è presentata affianco a coperte in lana stampate a contrasto in Domino Pink, Sfere Rosso e stampe Colombo.

Il brand presenta inoltre nuovi vasi in porcellana nati dalla collaborazione con lo storico produttore Ancap. Offerti in tre versioni, dal barattolo alla coppa, tutti i vasi sono contraddistinti da due diverse stampe: Colombo e Ceramica Blu. I vasi finemente stampati rivelano un bordo decorativo a contrasto dipinto a mano e supersaturato, assolutamente in linea con le cromie La DoubleJ.

Le stoviglie La DoubleJ tornano e meglio che mai. Ampliando la collaborazione con Ancap, l’amatissima collezione di sottopiatti, piatti da portata, potage e piattini da dessert è riproposta, questa volta decorata da un nuovissimo motivo. Incentrata sulla nostra stampa d’ispirazione vintage Ceramica print, la linea di piatti da portata è disponibile in un rinnovato motivo bianco e blu, mentre la linea da dessert presenta sei diverse opzioni multicolore da mescolare e abbinare.

Anche la biancheria da tavola offre nuovissime stampe. Prodotte da Mascioni in pregiato lino strutturato, queste eleganti tovaglie in svariate misure affiancate a tovaglioli e grembiuli sono proposte nelle versioni in Margherita, Mexico, Cubi, Confetti e Ceramica.

Nello spirito giocoso di La DoubleJ, immancabile è l’abbigliamento. Ad accompagnare i nostri articoli per la casa, dei nuovissimi pigiami 100% seta. Il taglio classico dei pigiami in meraviglioso twill di seta del Lago di Como è adornato dalle stampe Colombo Bianco, Ceramica Verde e Carnevale.

credit image by Press Office – photo by Lucas Possiede