Furla campagna autunno inverno 2021: la joie de vivre, il video

Furla campagna autunno inverno 2021: le nuove borse di stagione Furla Portagioia, Furla Splendida, Furla Miastella e Furla Sirena.

Furla campagna autunno inverno 2021 è un tributo alla joie de vivre: un incoraggiamento a vivere in modo leggero e originale con messaggi di inclusività, che hanno l’amicizia come collante. Gli elementi della narrazione ruotano intorno alla giocosità e al piacere generato dal divertimento stesso.

Furla campagna autunno inverno 2021: il video

Grazia ed eleganza di gesti coreografati vengono ritratte da immagini che sottolineano il dinamismo come simbolo di vitalità e spensieratezza. Le silhouette delle modelle e dei modelli interagiscono in spazi aperti, dove il paesaggio, raffigurato da prati verdi e intrecci ramificati, non è mai prevaricante sulla storia, anzi, diventa una tela su cui fermare momenti importanti.

Il taglio delle immagini e delle inquadrature alterna situazioni di gruppo a ritratti dal sapore quasi privato e la nuova collezione diventa spontaneamente la vera protagonista. Oltre alle novità della stagione invernale, come le borse Furla Portagioia, Furla Splendida, Furla Miastella e Furla Sirena, si aggiungono alla collezione linee inedite di calzature, orologi e occhiali.

La luce naturale del giorno accentua il fascino di una vibrante palette colori distribuita sugli highlight di collezione. Sono nuance evocative che riprendono le cromie della natura come una fonte inesauribile di positività, purezza e voglia di sognare. A dare completezza al quadro ci pensa uno styling curato con equilibrio, attraverso cui emergono l’artigianalità, la qualità dei materiali e la raffinatezza dei dettagli, elementi che confermano l’importanza del DNA del brand.

La colonna sonora del video è il brano “Bello” di Cyril Giroux, scelto da Furla per mettere in risalto le proprie radici italiane e ribadire il valore dell’heritage. Il risultato finale è un racconto di immagini che esaltano la vita, intesa come gioia da condividere con chi amiamo.