La collezione make-up TOKYO GARDENS per la primavera 2018 di Giorgio Armani Beauty è un omaggio alla bellezza naturale del Giappone, paese amatissimo dallo stesso Giorgio Armani.

Sposando la gioia della primavera con un’ode alla bellezza e all’eleganza giapponese, la collezione TOKYO GARDENS di Giorgio Armani beauty celebra la creatività, l’individualità e la giocosità. Tonalità nude per le labbra, vibranti, floreali e lucenti accanto a una palette di ombretti EYE TINT dai colori pastello delicatamente brillanti.

La collezione TOKYO GARDENS è stata progettata per trasformarsi senza problemi da delicata a sorprendente: può adattarsi ad accentuare delicatamente la bellezza naturale o si può applicare con gesti giocosi per creare make-up stupefacenti. I colori per occhi e labbra TOKYO GARDENS sono freschi, nuovi ed eccitanti e si ispirano alla primavera.

EYE TINT

L’iconico EYE TINT di Giorgio Armani Beauty è stato riformulato per creare una tavolozza di lucenti sfumature pastello. Grandi particelle di quarzo perlato, impercettibili al tatto, creano un effetto multidimensionale. Ne risulta un film leggerissimo e non appiccicoso che può essere applicato più volte.

Ogni passata consentirà di aumentare l’intensità del colore e di creare un effetto olografico, cambiando il risultato per tutte e sei le nuove sfumature: Blue Reflexion, da un azzurro morbido a un blu intenso; Rose Reflexion, da un trasparente rosa pastello a un lilla brillante; Copper Reflexion, da un bagliore quasi nude a un vibrante bagliore dorato; Jade Reflexion, da un fresco verde giada trasparente, a sfumature olografiche di verde; Night, da una morbida tonalità smoky a un nero intenso. Un’opzione ideale per creare facilmente l’effetto smoky eye, che rimane stabile anche quando l’ambiente è caldo: Day, da un brillio appena percettibile a un’impattante palpebra bianco iridescente.

Oltre a funzionare come tinte autonome, Night and Day si possono usare come top coat. Accoppiate agli altri colori della collezione possono creare una miriade di sfumature. Night and Day EYE TINT offrono un’interpretazione grafica più eccitante dei teneri colori pastello tradizionali e un’occasione per sperimentare la fusione e la brillantezza dei colori.

Con una texture fresca, simile all’acqua, EYE TINT TOYYO GARDENS rilascia sulla palpebra un film eccezionalmente trasparente dal colore cangiante. Le successive ondate di colore o i top coat Night & Day creano sfumature completamente nuove.

ECSTASY LACQUER – LE LABBRA RENDONO OMAGGIO ALLA LUCE

ECSTASY LACQUER TOKYO GARDENS dona una luminosità essenziale alla collezione. Questo gloss ultra lucido, disponibile per la prima volta nelle tonalità nude N° 100 Acqua e N° 101 Luce, diffonde la luce e crea una lucentezza a specchio.

Come nell’ECSTASY LACQUER originale, la formula rilascia un’incredibile brillantezza e intensità di colore senza l’appiccicosità associata all’idea di gloss. L’etilcellulosa polimerica ultra resiliente fissa la lucentezza e mantiene il colore per sei ore, mentre un olio leggero assicura idratazione e comfort duraturi. Per la collezione TOKYO GARDENS, ECSTASY LACQUER è stato arricchito con madreperla, mentre i suoi livelli di pigmenti sono stati ridotti, per garantire la copertura e la texture distintive di ECSTASY LACQUER anche nelle tonalità più chiare.

ECSTASY SHINE – I COLORI FRIZZANTI RICHIAMANO LA FLORA PRIMAVERILE

Le nuove sfumature ECSTASY SHINE N° 302 Camelia, N° 303 Freesia e N° 507 Sakura sono tutte caratterizzate dalla texture non appiccicosa, così si possono applicare in diversi strati per aumentare l’intensità del colore.

La formulazione impalpabile di ECSTASY SHINE – grazie ai pigmenti liquidi e a un trio di oli emollienti – ammorbidisce istantaneamente le labbra, idratandole. Vantando il colore intenso di un rossetto, le proprietà idratanti di un balsamo e la lucentezza di un gloss, ECSTASY SHINE TOKYO GARDENS aderisce immediatamente alle labbra e garantisce otto ore di idratazione.

“Un nuovo modo di indossare i romantici colori pastello, rinforzati dal bianco e nero e, possibilmente, da tanto mascara” conclude Linda Cantello, International Make-Up Artist Giorgio Armani.