Giorgio Armani presenta My Way Nectar Eau de Parfum, una fragranza che combina le note dolci di pera, rabarbaro e violetta per un nuovo viaggio sensoriale. Il nuovo profumo amplia la visione di Armani sulla femminilità moderna con un tocco di gioiosa audacia.

La nuova fragranza femminile di Giorgio Armani My Way Nectar Eau de Parfum si caratterizza per le sue note dolci, fruttate e succose. Questa nuova interpretazione di My Way fonde l’aroma della pera con l’accordo frizzante di rabarbaro e le foglie di violetta, creando un’esperienza olfattiva intensa e memorabile. Il design del flacone esprime la femminilità contemporanea attraverso una nuova tonalità di rosa, mentre il tappo di vetro trasparente simboleggia la luce e la freschezza della fragranza.

My Way Nectar sottolinea l’impegno di Giorgio Armani verso la sostenibilità, con ingredienti naturali selezionati da fonti sostenibili, inclusi la tuberosa e la vaniglia. La collezione di profumi My Way celebra la femminilità libera e indipendente, animata dal desiderio di esplorare il mondo. Ogni fragranza della collezione, ora arricchita da Nectar, si distingue per l’interpretazione unica del cuore di tuberosa.

Giorgio Armani My Way Nectar Eau de Parfum: la nuova fragranza

Giorgio Armani My Way Nectar Eau de Parfum

photo by Armani Beauty

La deliziosa fusione di fiori e frutti rivela una sfaccettatura più giovane, schietta e frizzante di My Way. Realizzata dal maestro profumiere Carlos Bencim, My Way Nectar si apre con note di testa che esaltano gli accenti freschi e succosi della pera e si fondono con l’accordo frizzante, verde e aromatico del rabarbaro. Le note fruttate si combinano con il cuore agrumato del bergamotto e con l’enfleurage di fiori d’arancio in olio di arancia amara, entrambi elementi distintivi delle fragranze My Way.

La luminosa nota di fiore d’arancio si combina con il succulento accordo di pera e con l’olio rinfrescante di bergamotto per enfatizzare il fascino gourmand della fragranza e la sua persistente florealità. Il cuore dell’accordo di foglie di violetta contribuisce a esaltare e intensificare il bouquet di fiori bianchi di My Way, composto da un cuore cremoso e solare di assoluta di tuberosa e da una super infusione fresca e luminosa di gelsomino grandiflorum. Le note vegetali dell’accordo di foglie di violetta conferiscono al profumo una freschezza unica.

Nelle note di fondo, un accordo di legni bianchi si fonde con il caldo e sensuale legno di cedro, con l’avvincente infuso di vaniglia bourbon premium del Madagascar e con un accordo di muschio bianco, per creare un effetto “seconda pelle” cipriato e pulito.

Rappresentata dall’attrice Sydney Sweeney, la collezione di fragranze My Way esprime una visione libera e indipendente della femminilità, accanto alla volontà di esplorare tutto quello che il mondo ha da offrire.

credit image by Press Office – photo by Armani Beauty