L’Interdit Mascara di Givenchy non solo definisce e volumizza le ciglia con una formula ricca di ingredienti naturali, ma promuove anche una cultura di bellezza sostenibile con il suo packaging riciclabile e dal design elegante.

Givenchy presenta il nuovo L’Interdit Mascara, un prodotto che dalla formula ecocompatibile, che rappresenta un perfetto equilibrio tra lusso e responsabilità ambientale. Già nel 2008, Givenchy aveva creato Phenomen’Eyes, il primo mascara con applicatore sferico, e oggi L’Interdit Mascara porta avanti questa tradizione di innovazione.

Givenchy L'Interdit Mascara

photo by Givenchy

Questo nuovo prodotto non solo offre un effetto volumizzante per 24 ore, ma vanta anche una composizione con il 90% di ingredienti di origine naturale. Ha anche un effetto trattante a lunga durata che migliora la qualità delle ciglia con un effetto intensificante, rinforzante, allungante e lucidante.

L’applicatore del mascara, realizzato in materiale bio-derivato, è una dimostrazione di come la tecnologia possa essere utilizzata per migliorare non solo la performance del prodotto, ma anche il suo impatto ambientale. Il flacone di L’Interdit Mascara, elegante e sostenibile, è realizzato in vetro riciclabile e laccato di nero, con una chiusura anch’essa nera che sfoggia il logo 4G di Givenchy, sigillo distintivo della Maison.

Givenchy L'Interdit Mascara

photo by Givenchy

L’approccio sostenibile si estende oltre il packaging: la formula del mascara contiene un ingrediente attivo con efficacia simile alla ceramide che nutre, leviga e rinforza le ciglia. Contiene anche D-Panthenolo, dalla doppia efficacia riparatrice e protettiva. La sua combinazione unica di tre tipi di cera permette di modulare il volume e la lunghezza, pur restando leggero e confortevole nell’applicazione.

Perfetto per chi cerca un make-up che sia al tempo stesso audace e rispettoso dell’ambiente, L’Interdit Mascara trasforma le ciglia con ogni applicazione, migliorando lunghezza, curvatura e definizione. La sua formula leggera garantisce volume, comfort e una tenuta di 24 ore senza sbavature.

Givenchy L'Interdit Mascara

photo by Givenchy

In concomitanza con il lancio di L’Interdit Mascara, Givenchy ha presentato anche la nuova palette Le 9 e due nuove tonalità del rossetto Le Rouge Interdit Intense Silk: un color palissandro (n.230 Rose Boisé) e un nude rosato (N.112 Nude Mousseline). La nuova armonia 9.12 sulle tonalità nude, mostra una serie di marroni met, setosi e metallici, perfezionati con un tocco di argento per illuminare lo sguardo.

La campagna di comunicazione per il lancio di L’Interdit Mascara ha visto la partecipazione di Meadow Walker, volto del make-up Givenchy, insieme a Lu Tao e Carla Pereira, scattata in un ambiente underground che riflette l’audacia e l’originalità del prodotto.

credit image by Press Office – photo by Givenchy