Goliath 3 stagione Amazon: Dennis Quaid è il nuovo Golia

Dal 4 ottobre disponibile su Amazon Prime Video la terza stagione di Goliath. Guardate il trailer e le immagini su Globe Styles

Goliath 3 stagione Amazon – Torna su Amazon Prime Video il prossimo 4 ottobre la terza attesa stagione di Goliath. Billy Bob Thornton interpreterà nuovamente Billy McBride.

Se nella prima stagione aveva vinto un’importante causa contro la Borns Tech, nella seconda viene ancora una volta coinvolto contro voglia nel mondo della legge quando il figlio sedicenne di un suo amico viene arrestato con l’accusa di duplice omicidio.

Tuttavia, mentre Billy, Patty e il team iniziano a indagare su quello che sembra essere un caso di omicidio, si rendono conto invece che si tratta di un disegno più grande dove droga, affari immobiliari e politica si mescolano nei sobborghi malfamati di Los Angeles. Billy si trova quindi ad affrontare un nuovo Golia, radicato nella città.

In questa terza stagione, la morte inaspettata di un vecchio amico porta Billy McBride (Billy Bob Thornton) ad accettare un caso nella desertica Central Valley, dove si ritrova a fronteggiare un nuovo Golia: un miliardario proprietario di ranch (Dennis Quaid) e sua sorella (Amy Brenneman).

Mentre Billy e il suo team si buttano a capofitto nella ricerca della verità vecchi nemici e demoni personali si faranno vivi.

Nel cast di Goliath anche Nina Arianda nel ruolo di Patty Solis-Papagian, Tania Raymonde nel ruolo di Brittany Gold, Diana Hopper nel ruolo di Denise McBride, Ana de la Reguera nei panni di Marisol Silva, e Julie Brister nel ruolo di Marva Jefferson.

La lista delle star che si aggiungono a questa stagione vanta: Dennis Quaid, Amy Brenneman, l’attore premiato agli Emmy e ai Golden Globe Beau Bridges, Griffin Dunne, Sherilyn Fenn, Shamier Anderson, Julia Jones, Leslie Grossman, Graham Greene e Illeana Douglas.

Goliath è prodotta da Lawrence Trilling, Geyer Kosinski e Jennifer Ames & Steve Turner.

Thornton ha vinto il Golden Globe come miglior attore in una serie drammatica per la prima stagione di Goliath.

credit image by Press Office Amazon Prime