Balenciaga occhiali primavera estate 2020: la nuova montatura LED Frame

Balenciaga presenta il nuovo occhiale da sole LED Frame per la prossima primavera estate 2020. Scopritelo su Globe Styles

Balenciaga occhiali primavera estate 2020 – In occasione della Paris Fashion Week, Balenciaga svela la nuova montatura Led Frame per la prossima primavera estate 2020.

La collezione di occhiali Balenciaga introduce l’occhiale LED Frame, dando vita a un nuovo modello in linea con il costante impegno del brand a utilizzare la tecnologia in modi innovativi.

L’audace montatura rettangolare è completata da aste spesse e affusolate, una delle quali è dotata di un leggero dispositivo a LED che illumina il logo Balenciaga. Quest’ultimo è animato da vari colori e pattern, regolati tramite un sensore a sfioramento.

Il logo si illumina quando le aste sono completamente aperte e si spegne quando vengono richiuse, poste al contrario su una superficie per più di cinque secondi o toccate tre volte.

La luce lampeggia, rimane statica o sfuma da un colore all’altro, in blu, rosso, verde, viola, giallo e bianco, in base al desiderio di chi indossa gli occhiali. La batteria interna si ricarica facilmente tramite un cavo USB.

Originariamente ispirata alle sneakers luminose in voga negli anni Novanta, nonché a una linea di scarpe e stivali presentata sulle passerelle della sfilata primavera estate 2019, la montatura Balenciaga LED Frame ricorre alla tecnologia contemporanea, evocando così anche l’universo della fantascienza speculativa.

La collezione Eyewear celebra i codici estetici tipici della Maison, i nuovi occhiali da sole e le nuove montature rivelano uno stile sofisticato, estremo e avant-garde che, combinato a spunti di natura architettonica, dà vita ad una collezione profondamente distintiva in equilibrio tra proporzioni definite e tratti sinuosi, per un risultato di straordinaria armonia tra l’heritage della Maison e dettagli contemporanei.