Goncalo Peixoto autunno inverno 2021: disco time, tutti i look e il video

Goncalo Peixoto autunno inverno 2021: il desiderio di tatto e libertà è rappresentato da una vivace e divertente tavolozza di colori.

Goncalo Peixoto autunno inverno 2021 – L’isolamento sociale ha dato origine a un enorme bisogno di sentire il tocco e la vicinanza tra i corpi in un modo mai provato prima. La collezione autunno inverno 2021 2022 apre le porte della discoteca e ci trasporta in alcuni dei sentimenti più nostalgici di quei tempi.

Goncalo Peixoto autunno inverno 2021: il fashion show

Il desiderio di tatto e libertà è rappresentato da una vivace e divertente tavolozza di colori, che ci fa ballare e cantare le nostre canzoni preferite. Siamo spinti dal desiderio di uscire e rivivere alcuni dei momenti e delle storie migliori che sono sempre rimaste nei nostri ricordi.

Goncalo Peixoto è il fondatore dell’omonimo marchio di moda femminile con sede a Porto. Inizia a studiare Fashion Design nel 2012 a Guimarães, laureandosi nel 2018. Fin dall’inizio dei suoi studi si rivela un giovane artista appassionato, spinto dal suo amore per la moda e dal bisogno di creare.

Le collezioni di Goncalo attirano presto l’attenzione di diversi concept store, di magazine di moda e di altri artisti. Goncalo Peixoto è un marchio di womenswear portoghese al 100%, fondato nel 2015. A settembre 2017 sfila per la prima volta alla Fashion Week di Londra e nello stesso anno apre il suo store online.

credit image by Press Office – photo by Frederico Martins