Grande Fratello Vip 2020 Casa: Flaminia protagonista con tre collezioni iconiche

Il design applicato alla ceramica made in Italy entra nella Casa più spiata della televisione italiana e rivela un nuovo modo di concepire l’ambiente bagno.

Grande Fratello Vip 2020 Casa – Torna Grande Fratello Vip e Flaminia è protagonista del reality più seguito della televisione italiana. In questa quarta edizione, fanno da sfondo alle vicende dei concorrenti già noti al grande pubblico alcune collezioni firmate dall’azienda leader nella ceramica made in Italy di design.

Nelle atmosfere della Casa, i prodotti Flaminia sono protagonisti della zona dedicata al benessere e alla cura della persona dimostrando come il brand, grazie alle collaborazioni con i più rinomati designer, abbia saputo trasformare il concetto di bagno: da spazio di servizio ad ambiente aperto sulla casa.

Per tutta la durata del programma, l’occhio delle telecamere riprenderà i concorrenti alle prese con tre icone Flaminia: i lavabi Roll disegnati da Nendo come un foglio di ceramica avvolto su se stesso, la vasca-doccia Leggera che nasce dall’idea di un fazzoletto sollevato per i suoi lembi e gli sgabelli-tavolino Rocchetto del grande maestro Alessandro Mendini.

Con questa con collaborazione, Flaminia si riconferma azienda di riferimento della produzione italiana e negli spazi di Grande Fratello Vip racconta l’intramontabilità e la versatilità delle sue collezioni di prodotto.

Ogni pezzo riesce a far incontrare con grande armonia le caratteristiche funzionali e quelle estetiche che contemplano anche il tema del colore. Per Flaminia, infatti, la ricerca cromatica è da sempre parte integrante del progetto di design.