Gucci Bloom Acqua di Fiori profumo: la nuova campagna social tutta al femminile

La nuova fragranza Acqua di Fiori di Gucci è al centro di una nuova campagna per i social media tutta al femminile. Scoprila su Globe Styles

La nuova fragranza della Gucci Bloom story, Acqua di Fiori, è al centro di una nuova campagna per i social media tutta al femminile.

Celebrazione della gioia e dell’energia della giovinezza, la fresca e verde fragranza Acqua di Fiori è incentrata sui temi del diventare grandi, dell’amicizia fra donne e della metamorfosi a cui ogni ragazza va incontro diventando donna e scoprendo la propria personalità.

Grazie a immagini, testi e poesie che esplorano questi temi, l’account Instagram di Gucci presenterà le 15 donne artiste che partecipano alla nuova campagna digitale con gli hashtags #AcquadiFiori e #InBloom.

Raccontando storie a tratti personali ed intime, le artiste, che provengono da tutto il mondo, hanno saputo intrecciare elementi tipici della fragranza nelle loro opere, fra cui la confezione con la stampa Herbarium in verde, gli ingredienti della fragranza, il galbano verde e i boccioli di ribes nero, e il suo flacone color rosa tenue.

Fra le illustrazioni e i dipinti creati per il progetto si trovano una crisalide colorata raffigurata durante la sua metamorfosi di Phoebe Collings-James è abbinata ad una poesia sulla propria trasformazione in donna; i volti delicati di Langley Fox Hemingway che fanno capolino in mezzo alle fronde fiorite; i fantastici disegni di Frances Cannon, che vive a Melbourne, nei quali una donna cresce insieme alla natura fino a raggiungere le stelle; il personaggio creato da Emma Allegretti, artista romana, che fa da cavia in un esperimento di chimica di sua invenzione; le memorie d’infanzia di Joy Miessi, che vive a Londra, rievocate in opere astratte che combinano forme, figure e parole; e la combriccola di superdonne di Joana Avillez, che interagiscono con gli elementi della fragranza.