Guess Kids autunno inverno 2019 2020: il mondo vintage anni Ottanta

La collezione Guess Kids per il prossimo autunno inverno 2019 2020 ci conduce in un viaggio attraverso gli inimitabili anni Ottanta e Novanta. Scopri i nuovi look su Globe Styles

Guess Kids autunno inverno 2019 2020 – La collezione Guess Kids per il prossimo autunno inverno 2019 2020 ci fa fare un salto indietro nel tempo, in un viaggio attraverso gli inimitabili anni Ottanta e Novanta. Ispirata al cinema di questi anni iconici, l’intera collezione dà vita ad un’atmosfera retrò in cui s’incrociano tessuti e colori appariscenti, modelli sportivi e allegre stampe ottiche, per un risultato davvero sorprendente.

E per la prima volta nella storia di Guess, la collezione include alcuni capi unisex per bambini e bambine di tutte le età. Con un design moderno e androgino, l’inconfondibile logo e la scelta di tessuti all’avanguardia, il risultato è un guardaroba dal carattere forte, perfetto sia per i maschi che per le femmine che vogliono affermare il loro stile.

Guess Kids autunno inverno 2019 2020: COLLEZIONE BAMBINA

The GUESS Kids
Con questa rivisitazione moderna del mondo vintage anni Ottanta, la linea si ispira alla seguitissima serie TV STRANGER THINGS e propone capi morbidi e oversize realizzati in denim e tessuti felpati, arricchiti da nostalgici tocchi di velluto a coste. Le vere star della collezione sono i capispalla, che propongono un’ecopelliccia con logo in diverse varianti, giacche doubleface in nylon ed ecopelliccia, varianti in velluto, denim foderato in pelliccia e molto altro. La palette cromatica gioca con la più classica ispirazione anni Ottanta, che spazia dalle calde tonalità dell’ocra al rosa cipria, arricchito da tocchi di verde militare e blu navy.

Let It Rock
Uno stile glam-rock ispirato alla straordinaria Madonna è il protagonista della seducente collezione Let It Rock, con un’offerta speciale dedicata alla stagione natalizia. Tessuti vistosi, stampe grafiche e silhouette attillate dalla forte personalità risaltano il carattere audace di questi capi, ravvivati ulteriormente dai toni del rosso lampone, il nero e il bianco, con sprazzi di oro chiaro qua e là. E per non farsi mancare nulla, diamanti, strass e glitter in abbondanza, per un effetto rock anni Ottanta che lascerà abbagliati gli amanti del vintage.

Guessdance
Lo stile Guess contemporaneo incontra l’atmosfera di Flash Dance in questa sofisticata collezione dal risultato unico e innovativo. Linee e materiali sportivi si abbinano a stampe ottiche e tessuti preziosi in una palette di colori con toni decisamente a contrasto, come il blu reale e il rosso vivo, o l’argento e il nero, completati da tocchi di grigio erica. Le inconfondibili giacche di questa linea si abbinano a un look femminile ispirato allo sport, per dare vita ad outfit dall’animo retrò e senza tempo.

Capsule collection Icon Deluxe e Print Mania
Le giovani Guess Girl rimarranno incantate da queste due straordinarie capsule collection. Icon Deluxe celebra l’amore per lo sfarzo, con lo scintillio dei brillanti su giacche con stampe all-over, gli strass argentati e dorati che aggiungono un tocco chic alle felpe con cappuccio dal sapore casual, e le applicazioni in paillette che risaltano il denim, in un trionfo fastoso in pieno stile russo. Per la serie Print Mania, invece, a rubare la scena sono le stampe animalier con accenti retrò, accanto a un’audace fantasia mimetica.

Guess Kids autunno inverno 2019 2020: COLLEZIONE BAMBINO

The GUESS Kids
La linea Guess Kids porta il sapore vintage degli anni Ottanta nel mondo di oggi, giocando con gli outfit dell’iconica serie TV STRANGER THINGS e rivisitandoli nei nuovi modelli oversize dallo spirito retrò, con una combinazione di velluto a coste, spugna pesante e twill. La fantasia college si fonde con una palette cromatica in cui prevalgono i toni del bordeaux, l’ocra, il blu navy e il grigio erica, mentre le camicie a scacchi e i comodi capispalla sono i protagonisti indiscussi di questa collezione irresistibile e anticonformista.

Let It Rock
Il fascino senza tempo del mondo del rock si materializza nei richiami alla subcultura britannica degli anni Ottanta, che strizza l’occhio all’indimenticabile pellicola dal carattere anarchico e punk, Sid & Nancy. Una palette di colori energici che spaziano dal rosso fiammeggiante al classico nero o al bianco assoluto, contrastata da trattamenti e lavaggi con effetto invecchiato davvero sorprendenti. Le grafiche decostruite e spiegazzate e i bordi grezzi fanno sì che questa linea trasudi personalità e spirito anticonformista da tutti i pori.

GUESS From Outer Space
Lo spirito anni Ottanta che pervade tutte le proposte della stagione arriva anche a GUESS From Outer Space, un’offerta che esplora la nuova dimensione attraverso i migliori classici del cinema fantascientifico e le loro inconfondibili grafiche. Gli inserti in nylon e la caratteristica fantasia mimetica “pixelata” rendono questa collezione unica nel suo genere. La palette di colori all’ultima moda, che spazia dal blu elettrico al bianco e nero con accenti rossi, dà vita a uno stile accattivante, e i modelli vintage rivisti in chiave moderna non passeranno di certo inosservati.

Capsule collection Miracolous Ladybug
Ladybug e Cat Noir si alleano con Guess per proteggere Parigi! Sulle t-shirt con stampe grafiche in colori vivaci campeggia l’immagine dei nostri supereroi preferiti, mentre le felpe con cappuccio in ecopelliccia e le giacche nei colori tipici di Ladybug, decorate con preziosi dettagli, sono un vero must della stagione. Le toppe cucite su tessuto, le stampe all-over ispirate al cartone animato e i toni energici ravvivano questa collezione, resa ancora più irresistibile dai loghi Guess e dagli accessori, che includono deliziosi zainetti a pois monotono Ladybug nella versione rossa o nera e una mini pochette con cinturino, l’accessorio perfetto per un’avventura urbana d’ispirazione parigina.

Thermore
Grazie alla tecnologia Thermore, quest’inverno bambini e bambine potranno stare al calduccio e fare anche qualcosa di buono per l’ambiente! L’innovativo tessuto termoisolante è prodotto con fibre 100% riciclate. Incredibilmente simile alla vera piuma, ma senza fare del male a nessun animale. Lavabile in lavatrice e ultraresistente, la fibra Thermore non crea grumi durante il lavaggio e combina le alte prestazioni con la sostenibilità ambientale.