Heavensake Label Orange: il party con Diplo, Heron Preston, Bianca Brandolini e Peter Dundas

Heavensake Label Orange è un nuovo Sake realizzato in collaborazione con l’iconico birrificio giapponese Urakasumi, lanciato durante il weekend del Gran Premio di Monte Carlo, con i DJ Heron Preston, Rampa, Adam Port, Villanova e Pascal Moscheni a Cap Martin in Francia.

Il primo Sake franco-giapponese celebra il lancio del nuovo Label Orange con un’epica festa costellata di stelle in un’ampia villa privata sul mare. La festa ha riunito più di 300 persone con una degustazione di Sake per tutta la serata.
 
Regis Camus, co-fondatore del marchio e pluripremiato Chef de Cave a Champagne, Francia, ha lavorato a stretto contatto con il rinomato birrificio Urakasumi nella prefettura di Miyagi, nel nord del Giappone, per creare una bevanda liscia, pura e di classe.

Contrassegnato da un vivace tappo arancione e imbottigliato nella caratteristica bottiglia di vetro nero di Heavensake, questo Sake è realizzato in una maniera unica utilizzando l’esperienza di Camus nell’assemblaggio del vino qui applicato al Sake. Urakasumi utilizza un lievito brevettato e una varietà di riso locale della prefettura di Miyagi, conferendo un senso territoriale unico a Label Orange. Il profumo presenta delicate note di ananas, litchi, mela verde, melone con sentori di frutta secca. Il gusto è un perfetto equilibrio tra la purezza di un Junmai Sake secco e un’esperienza di degustazione simile a del vino fresco. Label Orange si gusta al meglio freddo in un bicchiere da vino.

Presenti al party tantissime celebrity come Diplo, Maye Musk, Heron Preston, Blondish, Bianca Brandolini, Peter Dundas, Fiammetta Cicogna, Carl Hirschman, Bambi Northwood-Blith, Vladimir Restoin-Roitfeld, Sofia Resing, Edgardo Osorio, Ludivine Pont, Pietro Ruffini, Romeo Ruffini.

« di 20 »

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search