Hotel Bianca Relais Oggiono: la sartorialità Riflessi al servizio dell’hotellerie

Hotel Bianca Relais Oggiono: per una selezione di romantiche suite affacciate sul lago sono state selezionate le poltroncine Carmen di Riflessi.

Hotel Bianca Relais Oggiono – Si riconferma il successo dell’azienda di Ortona nel mondo contract con l’importante commissione di arredi per alcuni degli ambienti più affascinanti del Bianca Relais di Oggiono, il cui progetto di ristrutturazione e ampliamento è stato seguito da Domestic Landscape srl Oggiono di Giuseppe Manzoni designer.

Per una selezione di romantiche suite del Relais affacciate sul lago, sono state selezionate le poltroncine Carmen con gambe in grafite rivestite in elegante tessuto Bubble dai colori tenui. Delle sedute raffinate,
adatte per l’intimità dell’ambiente e al contempo estremamente comode, grazie alle forme arrotondate delle sedute che il tessuto Bubble accarezza e valorizza.

Il modello Carmen ritorna negli spazi della sala gourmet del ristorante gastronomico Bianca sul Lago, dove le sedute sono state rivestite con soffice rivestimento Econabuk con schienale trapuntato, a creare un sofisticato gioco di geometrie e volumi.

Per gli spazi del cafè lounge Drop e della scenografica sala di Bianca sul Lago, più di 60 poltroncine Sofia con braccioli rivestite in un avvolgente Econabuk color cioccolato e gambe grafite: delle sedute dalle linee morbide per accogliere gli ospiti in un momento dedicato ai piaceri dei sensi, che conferiscono allo spazio già di grande impatto un tocco al contempo sobrio e sofisticato.

Tutte le sedute selezionate per il progetto si distinguono per un disegno avvolgente che assicura la massima comodità: caratteristiche garantite dalla speciale struttura in schiuma di poliuretano espanso realizzata attraverso innovativi stampi unici di proprietà Riflessi.

Gli arredi Riflessi, situati in questo piccolo gioiello affacciato sul lago di Annone, dialogano in modo armonico con gli ambienti, dove il comfort domestico è ricreato in un’atmosfera esclusiva, condividendo con essi una filosofia progettuale legata al su misura con un’attenzione particolare per l’utilizzo di materie prime eccellenti e pregiate lavorazioni Made in Italy.